13 dicembre 09, 22:56 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
| |
13 dicembre 09, 23:08 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
| |
13 dicembre 09, 23:43 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Tre voli li fai con tranquillità
__________________ Ciao Enzo | |
14 dicembre 09, 16:58 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
|
Ciao Enzo, solo 500 mA in configurazione macchina per il caffe? Mi parlavi di 11 A di assorbimento totale ,no ? Ho già reperito tutto il materiale da mandarti, appena riesco ti faccio il pacchetto. Asta la vista Paolo P.S. ma ....quel EnzoG 6° ad AL lo conosci ? è un tuo parente ? Gli devi fare un pò di lezione di ATTERRAGGIO dov'è andato a schiantarsi, sulla Forestal ? |
14 dicembre 09, 19:45 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Con la p120 circa 500 mAh a volo Paolo ad Alessandria è andata meglio 2° (mi è costato un patrimonio pagare i giudici) e a Molinella 6° (avevo finito i soldi) volando con lo splendido Himat di un grande modellista..Osvaldo Gotta Comunque hai ragione....il mio parente ha bisogno di molteplici lezioni di volo
__________________ Ciao Enzo | |
15 dicembre 09, 09:51 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
| |
15 dicembre 09, 19:47 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
|
Ciao Paolo, il primo avviamento della turba conviene farlo al banco... E ti consiglio di fare diverse prove in modo da abituarti alla diversa reazione del motore allo stick del gas. Inizia con la calibrazione e poi fai tutte le prove che vuoi. Non dimenticarti che una volta sul modello dovrai rifare la calibrazione, operazione questa da effettuare ogni qualvolta si cambia radio, serbatoi e/o si cambia la lunghezza dei tubi di alimentazione. Per la scala del modello penso sia 1:5.5, quello 2.4x2.4 mi pare sia in scala 1:4.5, o giù di li, mentre il pilotino è in scala 1:6. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
15 dicembre 09, 20:57 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
| |
15 dicembre 09, 21:16 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
|
Se leggi bene trovi la risposta da solo, infatti ho scritto: « Per la scala del modello (quello in oggetto) penso sia 1:5.5, quello 2.4x2.4 mi pare sia in scala 1:4.5, o giù di li, mentre il pilotino è in scala 1:6. ». Comunque sia, non saranno in scala perfetta altrimenti il prezzo sarebbe ben diverso... Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
15 dicembre 09, 22:16 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova avventura ... elettrica! | Mongolfino | Elimodellismo Motore Elettrico | 76 | 20 luglio 13 10:30 |
Una nuova sfida | grakula | Navimodellismo a Vela | 10 | 06 novembre 07 23:08 |
nuova avventura | torniketto | Aeromodellismo Alianti | 15 | 19 febbraio 07 21:44 |
Nuova avventura | hrodebert | Aeromodellismo Principianti | 15 | 03 luglio 06 12:56 |
Nuova Avventura | luca100 | Aeromodellismo | 19 | 20 ottobre 03 09:44 |