06 dicembre 09, 23:20 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Sempre alla ricerca del meglio. Ottimo il supporto pompa. Una domanda Paolo che forse ti avevo già posto. La piastra con i 6 passa parete festo e le due spinette gaupner a cosa servono? Sui vostri collaudi non ho il minimo dubbio. Tu e Fabio avete fatto un ottimo lavoro e i risultati ne saranno una conseguenza Vi dirò esiti telemetria Grazie Paolo per i complimenti P.S. avevo scordato Marco Benincasa con le 80. Grande come sempre
__________________ Ciao Enzo | |
07 dicembre 09, 00:15 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
| Citazione:
| |
07 dicembre 09, 00:33 | #125 (permalink) Top |
| Si! Ciambra , il supporto da 25 mm di diametro è giusto come supporto per la pompa e se non l'ho uasato è stato solo perchè non mi piaceva la soluzione di appoggiarlo in fusoliera. E' molto difficile infilare la piastra porta elettronica della Turbina e carrelli con la componentistica montata, la si deve far scorrere in avanti verso il muso prima di riportarla indietro, sotto il serbatoio e ti garantisco è impossibile farlo con componenti che ne ostacolano il movimento. Ciao Paolo
|
07 dicembre 09, 00:40 | #126 (permalink) Top |
| Sarò stanco ma non avevo capito cosa intendevi per Ficher. Se è quello grigio ferma tubi sono perfettamente in accordo. E' quello nero... prima delle due foto che non è il massimo
__________________ Ciao Enzo |
07 dicembre 09, 19:45 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il tuo sistema mi pare perfetto, funzionale e moto comodo. Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
07 dicembre 09, 21:18 | #129 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a completare le due piastre dell' elettronica , eccole in versione definitiva, dategli uno sguardo per favore, e ditemi se vi sembra tutto oK. Come diceva Enzo, ho messo le viti al collarino ferma turbina e le ho bloccate con dadini autobloccanti, le tubazioni trasparenti per il kerosene, in dotazione alla turbina, hanno l'interno da 2,5 mm come i tubicini gialli in taigon e visto che l'alimentazione kerosene che và dal filtro alla turbina è trasparente , penso sia corretto usarli anche per la circolazione secondaria di gas e kero, cosa ne pensate ?. Domani penso di completare le alimentazioni dei servi alari e poi monto il tutto e forse riuscirò a ragguagliarvi sul peso e il baricentro. Ciao Paolo
|
08 dicembre 09, 13:56 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni steep è sempre più pulita e il livello che hai raggiunto è ottimo. Per il mio abbiamo scaricato la telemetria. Non la pompa e neanche la batteria perfettamente funzionanti Il cavo trasmissione dati aveva una delle due spinette che non agganciava perfettamente (una banalità ). Sembrava agganciata bene ma in realtà non lo era. L'elettronica che monto ha il fail safe ( per perdita segnale) programmabile. Era a tre secondi e per fortuna il segnale radio è mancato ad intermittenza per non più di un due secondi. Sistemata la spinetta e riprovato in moto ...tutto perfetto
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |