03 novembre 09, 22:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Francesco realizza i prototipi nel suo laboratorio, una volta testate da aterziari ITALIANI la lavorazione dei pezzi. Non hanno a che fare con Jetjoe. Domenica ad Alessandria è stata provata una turbina.. è andata benissimo. prezzi.. a quanto ho sentito molto simili alle Jetcat ma consiglio di aspettare i listini ufficiali |
04 novembre 09, 00:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ne ho una una da quasi due anni (12kg) In termini di prestazioni è decisamente superiore alla JetCat. Parte a parer mio meglio e nel passaggio rapido scalda meno. Da valutare l'affidabilità nel tempo essendo un prodotto relativamente nuovo. Partenza a Kerosene dovrebbe essere sui 2200 euro e con partenza a gas qualcosa meno. Vantaggio notevole è l'assistenza (italiana) decisamente più rapida rispetto a quella tedesca. Uso elettronica italiana con Kerostart che ho montato anche sulle Jetcat
__________________ Ciao Enzo |
06 novembre 09, 01:14 | #4 (permalink) Top |
| YouTube - Model Jet new astonished italian turbine (Ecu and mechanic) Queste sono le prime prove che abbiamo fatto su questo motore con la centralina italiana R&S.
__________________ Ciao Enzo |
06 novembre 09, 19:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
usti! che rapidità!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
19 febbraio 10, 20:36 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra ci sia un compressore diverso. Se usi elettronica R&S tutte le informazioni che vuoi, il Fadec al contrario non lo conosco
__________________ Ciao Enzo | |
20 febbraio 10, 18:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: torino
| turbina jet-italia
oggi ho provato la 12 kg devo dire niente male credo sia meglio della jetcat scalda meno e parte che è un'orologio perfetta, finalmente abbiamo un prodotto italiano da fare invidia devo fare solo un commento le istruzioni lasciano un pò a desiderare forse per risparmiare sulla carta comunque tutto sono contento p.s chi ha informazioni sui parametri della centralina mi risponda |
20 febbraio 10, 21:49 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
come ti dicevo nel precedente post non possiamo immaginare quale centralina usi. Se è un orologio è meglio che non tocchi nessun parametro
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |