04 settembre 09, 18:29 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| 3 litri di kerosene??? alla faccia del pizzico
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 settembre 09, 18:31 | #22 (permalink) Top |
User | pizzicone, evabbé, son due chili e mezzo scarsi. Ma su quanti chili di aereo?
__________________ www.masali.com |
04 settembre 09, 20:00 | #23 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Boh si é un bel peso, però é anche abbastanza vicino al cg, mi sa che ha ragione enzo, che del resto ne mastica. Se parliamo dello stesso modello mi sembra anche abbastanza "paperone" e quindi tollerante, magari c'ha ragione il cinese, anche perché essendo la seconda serie avrebbe avuto modo di correggerlo. FU così che dopo averlo svuotato Fabio dette l'estintore in testa a Stau.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 settembre 09, 15:08 | #24 (permalink) Top |
|
Ecco le foto del mio modellozzo con la turba, serbatoi e impianti gas/kero montati .... manca solo il tubo dello sfiato e .... riceventi e cetralina servi.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 27 novembre 10 alle ore 00:15 |
05 settembre 09, 16:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Complimenti per il modello..mi chiedo dove metterai il resto vedo che non c'è più spazio! anche io nel mio amx ho lo spazio ridottissimo..è un bel problema
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
05 settembre 09, 23:15 | #26 (permalink) Top |
| Beh, in fondo manca solo la ricevente, 2 lipo e la centralina dei servi .... Lo spazio anteriormente non manca. Ma.... Ti stai facendo l'AMX a turbina??? Bellissimo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 settembre 09, 23:52 | #27 (permalink) Top |
| ce l'ho già da tempo ma non è mai stato messo a punto anche perchè la P80 non basta per il modello in questione.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
06 settembre 09, 11:52 | #29 (permalink) Top |
| Nulla di che...l'ho preso da un construttore di modena o cremona non ricordo. La colorazione fa storcere il naso a molti ma a me piace..deve essere rivisto parecchio
07 settembre 09, 10:13 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è quello della Benfa/Zanin? Con la P80 dovrebbe andare uno spettacolo, come mai sei convinto che non vada? | |
Bookmarks |
| |