05 settembre 08, 23:09 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
| Citazione:
grazie per l'indicazione. Il motore è uno ZDZ 100 . Enry | |
06 settembre 08, 22:56 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
| Citazione:
ma io veramente intendevo il suo pannello... se l'ha comprato o realizzato (e in quel caso come)... però grazie comunque ... Ciauuuuuuu | |
06 settembre 08, 23:41 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
|
[QUOTE=doctordoom;1096482]Grazie Ing.! ma io veramente intendevo il suo pannello... se l'ha comprato o realizzato (e in quel caso come)... però grazie comunque ... Ciauuuuuuu[/QUOTE Ho acquistato negli USA http://www.dbalsa.com/ un kit creato per il P51 di Don Smith e modificato all'occorrenza. Enry |
07 settembre 08, 10:43 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
|
Per realizzare la seconda camera d'espansione del silenziatore all'interno del modello i cui gas di scarico saranno deviati sulle uscite laterali della fusoliera come nel full size, è necessario conoscere gli ingombri interni e cioè, ad esempio, ubicazione e dimensione dell'ordinata parafiamma e delle altre costole interne. Per trovare l'esatta posizione del parafiamma - visto il peso ed ingombri del propulsore che non rendono facile la movimentazione - obbligatorio costruire un simulacro del motore con le esatte dimensioni perimetrali del simulato. Enry Ultima modifica di enryaltoe : 07 aprile 14 alle ore 18:36 |
07 settembre 08, 12:54 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 311
| Citazione:
Se posso darti un consiglio non fidarti tanto delle eliche ;indubbiamente quelle scelte sono una soluzione accattivante e anche ben funzionante, ma per le esperienze vissute e chi era presente nel 1995 a Preturo (Aquila) ad una dell migliori e piu' riuscite manifestazioni di aeromodellismo,sa o ricorda di cosa parlo. In parole povere non dimentichiamoci mai che non abbiamo il "culo" sopra l'aereo, e ne la pedaliera e la cloche che ci possano far capire le piu' piccole variazioni di assetto.. improvise vibrazionio ..o allentamenti vari..io vista la tua opera opterei per la mostra statica l'elica che hai postato..ma in volo mi fiderei di un'elica costruita in ..UNICA FUSIONE.. Poi delle controprove il mondo è pieno! Comunque ti rinnovo i mie complimenti . O.G.
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P51D Mustang Bettini | 2M86 | Aeromodellismo | 49 | 17 giugno 15 22:16 |
Video P51D Mustang | 2M86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 03 aprile 08 22:11 |
P51D Mustang Hyperion | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 08 settembre 07 22:45 |
P51D Mustang | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 ottobre 06 12:21 |
mustang p51d kyosho | brenz | Aeromodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 06 01:30 |