11 marzo 09, 17:30 | #902 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai come si dice.... "o adesso, o mai più.." entro l'anno dovrò trasferirmi in un posto dove so già che non avrò tutto il posto per costruire che ho adesso Un "giant" prima o poi era da fare, per cui....o adesso o mai più! | |
11 marzo 09, 17:33 | #903 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
mm non so proprio come fai a resistere.... io quando ho qualche mezzo volante nuovo da provare che sia un deltaplano, un parapendio un aeromodello che ho costruito, comprato ecc ecc non dormo di notte fino a che non vedo come e se vola!!!!! cacchio è fatto per volare fallo volare!!!!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
16 aprile 09, 20:09 | #908 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Noooooo hai rispolverato il 3d con pensieri di collaudo!! e qui ha Trento ha iniziato a diluviare che di più non si può...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 maggio 09, 12:23 | #910 (permalink) Top |
User |
Nuntio vobis che stamattina ho ordinato un pò di cosine per il P40 da Tower. e..... udite udite.... DENTRO C'E' ANCHE IL FATIFICO TUBETTO PER L'ARIA DEI CARRELLI!! Quindi, tempo che arrivi il pacchetto, sostituire il tubo, montare serbatoio e la ricevente e.... COLLAUDO!! Finalmente! |
Bookmarks |
| |