11 febbraio 09, 02:25 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Marco, mi accodo nella lista dei complimenti per il tuo lavoro. Il modello è fantastico e il thread non è da meno. Ora, come tanti aspetto il volo di collaudo. Periodo intenso, visto che di collaudi "interessanti" ne aspetto anche da Ruggero e da Wipstaf. A presto, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
11 febbraio 09, 10:07 | #882 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
mi associo anche io ai complimenti, ho seguito in silenzio ma ho seguito tutto....... non sono un fanatico del Corsair, ma hai fatto un lavoro davvero egregio ora si vole il collaudo !!! e anche quello di Ruggero !!!!!!!
__________________ Simone |
11 febbraio 09, 17:11 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Hai fatto un capolavoro M-SAX;però adesso fargli prendere "quota" dai!,l'invito a collaudarlo sul nostro campo è sempre valido ricordati,hai solo da fissare il giorno (sabato mattina o domenica mattina),ti ricordo che il nostro campo è moooolto lungo e largo!. Ciao |
11 febbraio 09, 18:28 | #884 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davvero, ne riparliamo. Verso fine marzo però: mercoledì prossimo mi fanno una operazioncina che di per sè non è nulla (in day-surgery) ma devo starmene tranquillo per un mesetto. Grazie ancora!! Marco | |
11 febbraio 09, 21:06 | #885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
13 febbraio 09, 02:46 | #886 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Allora.... avendo anche letto il thread del P-40.... ed essendo in piena crisi da Rosicatio Isterica... dico che 1) c' hai rotto tu e sto Corsair! 2) fa schifo 3) a ri vaffan......!!!! 4) John Coltrane, Sonny Rollins, Carlie Parker e Coleman Hawkins non sanno suonare! |
13 febbraio 09, 10:15 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
proprio un ottimo lavoro!!! molto molto bello!!! e vedo che hai già suscitato invidia di molti....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
13 febbraio 09, 10:46 | #888 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
5) era indiscutibilmente meglio elettrico! ciao Ruggero" | |
13 febbraio 09, 11:32 | #889 (permalink) Top |
User |
Ruggero, non ti è permesso rosicare perchè il tuo CR32 è spettacolo puro, me ne nono stato in silenzio, ma ho rosicato non poco nel vederlo crescere. Bravo davvero!!! Doc, anche tu non puoi rosicare perchè il merito va anche a te: sei stato proprio tu a spronarmi a farlo sciupato e vissuto e a segnalarmi i link sul come realizzare certe cose. Non posso che ringraziarti e ringraziarti ancora! CIAO a TUTTI!!! M. |
16 febbraio 09, 11:15 | #890 (permalink) Top |
User | Montaggio
Nel WE ho montato la fusoliera. Ho fatto che buttare via le cianfrusaglie dell'aria della Robart e ho sostituito tutto con tubi e manicotti Festo: tutta un'altra storia. Ieri sera ho caricato l'impianto di aria e stamattina sono andato a vedere, non ha perso neanche un filo d'aria: così mi piace! Per una cosa venuta bene, un'altra è venuta male: i cavi dello sterzo del carrello di coda. Mi sono dimenticato che andavano ingrociati per avere la stessa direzione sterzante del timone (e me l'ero scritto...), così ho cablato tutto dritto per accorgermi dopo della caxxxxata. Che lavoraccio sostituirli!!! Ma tutto è bene quel che finisce bene. Per ultimo, ho incollato il motore fake davanti alla naca. Direi che la fusoliera è pronta, aspetto solo a piazzare batteria e ricevitore per motivi di centraggio. Questa settimana monto l'ala. CIAO! M. |
Bookmarks |
| |