09 febbraio 09, 16:05 | #863 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi!!! Vi tengo ancora sulle spine per stasera.... e domani le foto! Per il collaudo ci vorrà ancora un pò, la settimana prossima mi devo fare operare; è una cosa stupida in day-hospital, purtroppo mi terrà fermo per un mesetto. Ahimè il collaudo deve aspettare fino a marzo il che non mi dispiace neanchè perchè (spero) farà un pò più caldo. CIAO!! M. |
10 febbraio 09, 12:26 | #866 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
porcazzazzozzachebbello! complimenti per il capolavoro perché di capolavoro si tratta! é il primo building-log qui sul baronerosso paragonabile a quelli dei più blasonati forum "scale" esteri! bravo e ancora bravo ora basta perché senno di monti la testa ciao Ruggero" | |
10 febbraio 09, 13:27 | #867 (permalink) Top |
User | Ragazzi, sono commoso!! GRAZIE!!!! Lo sporco mi ha fatto dannare, ho recitato tutte le imprecazioni note in ogni lingua e idioma, le ho provate tutte, dalle polveri, ai pastelli, e alla fine.... ci ho dato di aerografo. Ho preso gli smalti Humbrol e ho mischiato un pò di pentolini fino a fare un colore che fosse una via di mezzo tra "sporco" e "fumo". Così, passando leggero simula lo sporco e insistendo dovrebbe assomigliare al fumo. Si, la capottina è un pò esagarata, errore mio nel senso che ho dovuto insistere perchè ho sbagliato di brutto le "mani leggere". Adesso devo risolvere alcuni problemi noti, tipo il disassamento del motore che punta in su di 1,5° abbondanti, ma tranquilli, ho già costruiro la zeppetta... Marco PS: grazie a VOI per avermi seguito, cosnigliato e aiutato. M. |
10 febbraio 09, 14:20 | #868 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro!! ora però devi fargli spiccare il volo!!! Attendiamo con ansia (se smettesse di piovere...)
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
10 febbraio 09, 14:28 | #869 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Un applauso da parte mia. Ma daiiiii......Cura, visto che hai l'aerografo, le prese sulle ali, le hai fatte tutte celesti..... Sto scherzando, ma sai, ognuno deve dire la sua.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |