22 dicembre 08, 11:16 | #842 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
MAMMAMIA CHE BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Scherzo ovviamente!!Complimenti per il gran lavoro che hai fatto!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
22 dicembre 08, 11:51 | #843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non penso proprio, mi tremano i pollici solo a pensarci!! Lo farà qualcun'altro... qualcuno mooooolto più bravo di me Sorry per l'assenza, sono incasinatissimo al lavoro (di questi tempi non si dice di no nessuno), è da un mese che non c'è sabato che tenga. Questo ahimè mi allontana dalle faccende modellistiche. Comunqe, ieri ho preso il coraggio a 4 mani, ho caricato la pistola e via... Mi è però successo un mezzo guaio: mentre verniciavo il sotto dell'ala, la pistola si è messa a fare le bizze... risultato, ho una porzione che non è bella liscia ma è venuta tipo "bucciata". Ho già provveduto a carteggiare. Diciamo che la magagna è rientrata al 90%: non si vede, ma si sente ancora un pò al tatto. AUGURISSIMI A TUTTI!! Marco | |
22 dicembre 08, 16:01 | #845 (permalink) Top |
User | Aggiornamento pesi
in cucina trovo una bilancia nuova... Pesiamo il Corsair: così come lo vedete nelle foto del post di oggi siamo a 2,8Kg. Facciao due conti a braccio: 1Kg tra motore e marmitta 600g tra sercocomandi, RX e batteria. 400g i carrelli ..e siamo a 5Kg!! |
29 dicembre 08, 19:41 | #847 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post. M-Sax complimenti per la splendida realizzazione, oggigiorno non è da tutti cimentarsi in scatole di montaggio piene di legnetti da incollare e sagomare, e completare fino al fatidico decollo. Decollo che presumo avverrà al disgelo delle nevi, visto l'avanzato stato dei lavori. Non vedo l'ora, ovviamente per te ! Ciao e buon lavoro |
30 dicembre 08, 17:39 | #848 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per la compassione Guarda che dopotutto è divertentissimo!! Lavoro lungo la divertentissimo. CIAO! M. | |
30 dicembre 08, 20:15 | #849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
| Citazione:
Più che compassione direi "condivisione", infatti anch'io mi stò cimentando, grosso modo in analoga scatola. Però purtoppo non sono al tuo stato di costruzione, anzi molto indietro. Devo dire che qui però ho trovato diversi suggerimenti, da parte tua o di altri che mi possono servire, indi per cui vedrò di mettere in pratica. Allora un Buon Anno a tutti voi | |
09 gennaio 09, 11:30 | #850 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: brescia
| I Carrelli Perduti
Ebbene , alla fine mi sono iscritto al vostro interessantissimo forum anche un po' per disperazione! Inanzitutto un saluto a tutti da Friuli neofita nel sito e nell'arte dell' aereomodellismo dinamico! Ho letto con molta attenzione le recensioni relative al corsair F4U per capire fino a che grado di pazzia mi sono spinto il giorno che , quasi per scommessa , ho deciso ( senza averne l' arte ) di cimentarmi nella costruzione di un modello in scatola di montaggio della TOP FLITE , Apertura alare 2,20! Ok sono alla verniciatura ma il grande dilemma è : dove potrò mai trovare icarrelli retrattili della ROBART visto e considerato che da tre mesi sto' cercando di recuperarli senza risultato?Se qualcuno di voi mi puo' essere d' aiuto ve ne sarei grato ! SALUTO A TUTTI. |
Bookmarks |
| |