![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #751 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: GAV Varese
| ![]()
thanks a lot. In queste sere mi sto facendo una cultura tra te e doctordoom. Meglio che leggere un libro, ![]() ![]() .....Continuate così. Mi sa che state diventando celebrità per gli amanti del vero modellismo. |
![]() | ![]() |
![]() | #752 (permalink) Top |
User |
allora se e cosi! posto subito un altro link...anzi due!.....IL primo credo che gia lo conosci!...ed e :"RC-warbird, il secondo e RCGroups.com questo ultimo e molto dettagliato di foto, e quindi se hai intenzione di prendere qualche spunto questo e quello che fa per te!.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #754 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() E poi, il tempo qui non aiuta, domani è prevista acqua quindi addio verniciatura in giardino.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #755 (permalink) Top |
User |
Scusate x il mini OT... ma questo Top Flite è RTF? Ripmax - F4U Corsair Gold Edition Revised from Top Flite - A-TOPA0101 |
![]() | ![]() |
![]() | #756 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quello da te indicato nel link é proprio il kit di cui tratta questo thread ... sei hai presente un RTF questo é l'esatto contrario. ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() | #757 (permalink) Top |
User |
peccato ![]() Sto cercando qualche bel corsair pronto al volo classe .60/.90 ma niente da fare... tutti quelli che ho trovato sono abbastanza bruttini... avete qualche bel sito da consigliarmi dove posso trovare qualche bella riproduzione? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #758 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
F4U Corsair 60 w/Retracts ARF Gallery: Hangar 9 non sembra male CMP China Model Productions Però é un 120 (ma c'è pure al versione .50) ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio x corsair giant top flite..... | joele98 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 29 dicembre 08 20:16 |
Corsair Top Flite | inge | Aeromodellismo | 24 | 26 febbraio 08 11:37 |