22 ottobre 08, 17:15 | #721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiaro che quello più grosso è più imponente, sia nelle dimensioni, sia nel volo ed è molto più docile e prevedibile di quello piccolo. Costa anche di più perchè tra motore, carrelli, radio ecc... te ne fai per una bella cifretta. Se puoi fai quello più grosso. A livello di dettaglio "scale" i due si equivalgono, nel senso che entrambi i progetti rispecchiano molto bene il Corsair full-scale; e poim tocca a te come costruttore dargli tutti i dettagli del caso Come costruzione, non mi stancherò mai di dire che è un vero spasso, divertentissimo e maledettamente gratificante anche se a tratti difficile. Non pensarci due volte: portati a casa il kit, un pò di colla e tiralo su! | |
22 ottobre 08, 21:41 | #722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao Caro | |
23 ottobre 08, 06:52 | #723 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...non sono neanche 8 mesi! | |
23 ottobre 08, 09:11 | #724 (permalink) Top |
User | ImageShack - Hosting :: immagine393uc8.jpg M-sax...ma per il momento ho gia' questo piccolo esemplare da fare!.... Ultima modifica di at-6 harvard : 23 ottobre 08 alle ore 09:16 |
23 ottobre 08, 10:22 | #725 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Raccontaci un pò.... | |
23 ottobre 08, 15:26 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: GAV Varese
|
Ciao ti ringrazio del consiglio per quel che rigurada le dimensioni......ma come dici tu i costi per quello più grande salirebbero decisamente e sentirei le mie da mia moglie.. per quel che riguarda il volo spero di non aver problemi visto che i modelli che ho non superano il 1.5 mt di a.a. Intanto mi riguardo tutte le foto che hai messo in condivisione. Davvero complimenti. |
23 ottobre 08, 16:53 | #728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte questo è sempre un aereo, ha le sue peculiarità, ma è pur sempre un aereo. Sulla taglia invece, piuttosto dilaziona la spesa nel tempo ma fai quello più grosso, tieni presente che un progetto del genere ti tiene impegnato per almeno 6 mesi, un pezzo per volta e ti salta fuori quello grosso. Sai, per certi versi mi sto mangiano le mani.... mannaggia avessi fatto il giant.... | |
Bookmarks |
| |