16 ottobre 08, 20:54 | #701 (permalink) Top |
User | ....ma come si fa sentire (non dico neanche ascoltare....) sta roba lì.... Se pensi alle musica, non solo come forma d'arte, ma come mezzo di comunicazione così come lo è la voce, la scrittura, il diegno, la scultura, la pittura e più ne ha più ne metta.... beh..... sta roba lì a me no ncomunica proprio niente! Grande clip quella che hai postato!! Poi da sassofonista non posso che inchinarmi... Però certo che sei un bell'infamaccio : dopo che mi sono fatto del male da solo su RCSc.build. con quell'SM79 annessa demoralizzazione e promessa di fare un bel falò dei modelli, adesso mi tocca anche appendere il sax al chiodo e dedicarmi al famoso uncinetto acrobatico Mi volete proprio male Comnuque, oggi mi hanno dato le maschere adesive della stella naja, il numero 033 e il Ring-Dang-Doo con la tipina.... Non sono venute male, mi sa che la faccenda è promettente.... Sabato qui è prevista acqua, non so se riuscirò a verniciare.... Stasera provo la storia di rendere meno agressivo l'adesivo col borotalco. Il materiale è lo stesso che viene usato per le vetrofanie: devo "tranquillizzare" l'adesivo e vedere che la maschera non si squagli sotto la vernice. Il materiale è vinilico, non dovrebbe succedere niente di strano.... ma non si sa mai.... Buona serata a tutti, ci si aggiorna domani! CIAO!! |
16 ottobre 08, 21:02 | #702 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
quanto alla Tuz... lasciamo perdere... io sono stato in Tuzzeria (è il mio termine per discoteca... ci voglio la R col cerchietto ) 6 volte in vita mia: 3 per feste cui per educazione non potevo dire assolutamente di no, 2 a Carnevale (e lì, musica a parte, è divertente!) e 1 perchè.... ho dovuto fare un investimento , ma se posso evitare evito... n'altro pò e mi divertirei di più in chiesa... Citazione:
| |
16 ottobre 08, 21:06 | #703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica consolazione è all'interno c'è il bancone del BAR | |
16 ottobre 08, 21:13 | #704 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ma quella volta "l'investimento" era "sicuro" perchè la "transazione" era già iniziata ad una festa... in tuzzeria ci si doveva passare con tutto il gruppo per il fine serata... dopo di chè chi a nanna e chi... a raccogliere i dividendi! | |
21 ottobre 08, 13:37 | #706 (permalink) Top |
User | Flap
Ragazzi, vi omaggio dei flap! Il movimento dei flap sul Corsair è di una goduria senza pari.... per tutto il resto c'è Mastercard Il problema però è che il mio super barbatrucco con i rinvii il giunto cardanico ecc... non va bene per niente, per come è fatto adesso il flutter è garantito! A malincuore ieri sera ho sventrato l'ala, tolto il meccanismo, costruito i pozzetti per i servo. Uso il sistema dei perni come previsto da disegno: ho visto e appurato che funziona bene, meglio del mio sistema. Pazienza, ho fatto la caxxxxxxta e adesso corro ai ripari. Vi aggiorno... M. Ultima modifica di M-SAX : 06 aprile 09 alle ore 15:37 |
21 ottobre 08, 13:47 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| a me ha fatto riavviare il PC! ma com'è possibile?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
Bookmarks |
| |