Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 08, 20:54   #701 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio

(musica tuz tuz = cagata da discoteca)

Ciauuuuu
....ma come si fa sentire (non dico neanche ascoltare....) sta roba lì....
Se pensi alle musica, non solo come forma d'arte, ma come mezzo di comunicazione così come lo è la voce, la scrittura, il diegno, la scultura, la pittura e più ne ha più ne metta.... beh..... sta roba lì a me no ncomunica proprio niente!
Grande clip quella che hai postato!! Poi da sassofonista non posso che inchinarmi... Però certo che sei un bell'infamaccio : dopo che mi sono fatto del male da solo su RCSc.build. con quell'SM79 annessa demoralizzazione e promessa di fare un bel falò dei modelli, adesso mi tocca anche appendere il sax al chiodo e dedicarmi al famoso uncinetto acrobatico

Mi volete proprio male

Comnuque, oggi mi hanno dato le maschere adesive della stella naja, il numero 033 e il Ring-Dang-Doo con la tipina.... Non sono venute male, mi sa che la faccenda è promettente.... Sabato qui è prevista acqua, non so se riuscirò a verniciare....
Stasera provo la storia di rendere meno agressivo l'adesivo col borotalco. Il materiale è lo stesso che viene usato per le vetrofanie: devo "tranquillizzare" l'adesivo e vedere che la maschera non si squagli sotto la vernice. Il materiale è vinilico, non dovrebbe succedere niente di strano.... ma non si sa mai....

Buona serata a tutti, ci si aggiorna domani!

CIAO!!
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 21:02   #702 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
quanto alla Tuz... lasciamo perdere... io sono stato in Tuzzeria (è il mio termine per discoteca... ci voglio la R col cerchietto ) 6 volte in vita mia: 3 per feste cui per educazione non potevo dire assolutamente di no, 2 a Carnevale (e lì, musica a parte, è divertente!) e 1 perchè.... ho dovuto fare un investimento , ma se posso evitare evito... n'altro pò e mi divertirei di più in chiesa...

Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
....ma come si fa sentire (non dico neanche ascoltare....) sta roba lì....
Se pensi alle musica, non solo come forma d'arte, ma come mezzo di comunicazione così come lo è la voce, la scrittura, il diegno, la scultura, la pittura e più ne ha più ne metta.... beh..... sta roba lì a me no ncomunica proprio niente!
Grande clip quella che hai postato!! Poi da sassofonista non posso che inchinarmi... Però certo che sei un bell'infamaccio : dopo che mi sono fatto del male da solo su RCSc.build. con quell'SM79 annessa demoralizzazione e promessa di fare un bel falò dei modelli, adesso mi tocca anche appendere il sax al chiodo e dedicarmi al famoso uncinetto acrobatico

Mi volete proprio male

Comnuque, oggi mi hanno dato le maschere adesive della stella naja, il numero 033 e il Ring-Dang-Doo con la tipina.... Non sono venute male, mi sa che la faccenda è promettente.... Sabato qui è prevista acqua, non so se riuscirò a verniciare....
Stasera provo la storia di rendere meno agressivo l'adesivo col borotalco. Il materiale è lo stesso che viene usato per le vetrofanie: devo "tranquillizzare" l'adesivo e vedere che la maschera non si squagli sotto la vernice. Il materiale è vinilico, non dovrebbe succedere niente di strano.... ma non si sa mai....

Buona serata a tutti, ci si aggiorna domani!

CIAO!!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 21:06   #703 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Citazione:
quanto alla Tuz... lasciamo perdere... io sono stato in Tuzzeria (è il mio termine per discoteca... ci voglio la R col cerchietto ) 6 volte in vita mia: 3 per feste cui per educazione non potevo dire assolutamente di no, 2 a Carnevale (e lì, musica a parte, è divertente!) e 1 perchè.... ho dovuto fare un investimento , ma se posso evitare evito... n'altro pò e mi divertirei di più in chiesa...
Lascia stare, invenstimenti di quel tipo a me non sono mai andati a buin fine....
L'unica consolazione è all'interno c'è il bancone del BAR
Vecchio 16 ottobre 08, 21:13   #704 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Lascia stare, invenstimenti di quel tipo a me non sono mai andati a buin fine....
L'unica consolazione è all'interno c'è il bancone del BAR
neanche a me va bene in quei posti, anche perchè non puoi dire niente di interessante o brillante perchè cadrebbe nel vuoto... chi catzo ti sente???

ma quella volta "l'investimento" era "sicuro" perchè la "transazione" era già iniziata ad una festa...

in tuzzeria ci si doveva passare con tutto il gruppo per il fine serata... dopo di chè chi a nanna e chi... a raccogliere i dividendi!

Vecchio 16 ottobre 08, 23:18   #705 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
concordo!!!!....la tunz tunz non e musica!.ma semplicemente una drum-base in Loop.poi uno attorno alla drum....ci costuisce i Pad.ed wa la'!.la cagata e fatta e li maxi ricno...e servito !!.NIENTE STRUTTURA!....SOLO CAMPIONAMENTI!....
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 13:37   #706 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Flap

Ragazzi,

vi omaggio dei flap!
Il movimento dei flap sul Corsair è di una goduria senza pari.... per tutto il resto c'è Mastercard

Il problema però è che il mio super barbatrucco con i rinvii il giunto cardanico ecc... non va bene per niente, per come è fatto adesso il flutter è garantito!
A malincuore ieri sera ho sventrato l'ala, tolto il meccanismo, costruito i pozzetti per i servo. Uso il sistema dei perni come previsto da disegno: ho visto e appurato che funziona bene, meglio del mio sistema. Pazienza, ho fatto la caxxxxxxta e adesso corro ai ripari.

Vi aggiorno...

M.

Ultima modifica di M-SAX : 06 aprile 09 alle ore 15:37
Vecchio 21 ottobre 08, 13:44   #707 (permalink)  Top
UserPlus

non lo posso visualizzare...

Vecchio 21 ottobre 08, 13:47   #708 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Citazione:
aspetta, provo a vedere se trovo un programmino per convertirlo...
Vecchio 21 ottobre 08, 13:47   #709 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
a me ha fatto riavviare il PC! ma com'è possibile?
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 14:02   #710 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Eccoci...

Ti ha fatto riavviare il PC?? Quello che ho postato era un MPEG4! Strano...
Files allegati
Tipo file: avi FLAPS_AVI.avi‎ (394,5 KB, 206 visite)
Rispondi

Bookmarks