13 ottobre 08, 21:25 | #681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello! Già messo tra i preferiti | |
13 ottobre 08, 21:41 | #682 (permalink) Top |
Guest
|
...........e con questo ti dò il colpo di grazia Keleo Creations Inc. |
15 ottobre 08, 12:50 | #684 (permalink) Top |
User | Ma certo!! Tutto benissimo!! in questi giorni stiamo registrando un pò di brani..... ecco costa stavo facendo ieri sera.... (quello piccolo - si fa per dire - è un tenore, quello grosso un baritono) Il corsair è incxxxxxxxxtissimo che lo sto trascurando!! Stasera mi occuperò di lui.... mi manca!! Ultima modifica di M-SAX : 15 ottobre 08 alle ore 12:50 Motivo: jpg |
15 ottobre 08, 12:57 | #686 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
E' che, avendoci messo al corrente di "quell'altra storia"... mi ero un attimino (ma solo un attimino) chiesto se fosse tutto a posto! Ciauuuuu P.S. ...ma sai che ho buttato, in uno scatto d'incazzatura nera (leggi FEMMINE), il mio blocco schizzi in cui c'era anche un ritrattone a figura intera di Sonny Rollins??? Io disegno solo "su ispirazione", mi sa che non mi verrà mai più un capolavoro simile... peccato! P.P.S. VIVA IL CONTRALTO!!! | |
15 ottobre 08, 12:57 | #687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma il bello è che non lo faccio mica di mestiere!! Questi sono i miei due hobby!! Uno dei nostri qui sul forum ha come firma "non è mai troppo tardi per avere un infanzia felice"..... ma quanto ha ragione??!! | |
15 ottobre 08, 13:04 | #689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao ragazzi. | |
15 ottobre 08, 13:07 | #690 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto tagliare le maschere, stasera almeno farà una prova su un pezzo di cartone per vedere l'effetto. Il vero problema è che il tipo che ha il plotter da taglio ha non ha un adesivo per mascheratura, ma un adesivo tipo per le vetrofanie e me lo fa su quello. Il fatto è che ha un adesivo agressivo da morire!! Ho paura che mi porti via anche i longheroni insieme alla vernice Qualcuno ha qualche idea di come fare a "tranquillizzare" l'adesivo? ...io avevo pensato soffiarci sopra un pò di borotalco.... PS: grande Sonny Rolling... e non aggiungo altro GRANDE SONNY ROLLINS!!! Mi inchino e non aggiungo altro. No... contralto no.... TENORE, ha un suono tremendamente MASCHIO, POSSENTE! Tu invece, vedi di trovare di nuovo l'ispirazione | |
Bookmarks |
| |