08 ottobre 08, 15:20 | #633 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Datemi il file immagine nella miglior risoluzione che avete.... e 5-10 minuti! | |
08 ottobre 08, 16:19 | #639 (permalink) Top |
User | @ MICHELETRN Perchè dici così? Un pò rivinato deve esserlo, e poi è anche un'occasione per sperimentare qualche finitura più spinta. Sul mettere il sale in modo ragionato, beh.... ho cercato di immaginare e 'ragionare' su dove fosse più probabile il trovare la vernice screpolata, senza però esagerare... E poi, se non mi piace, sono sempre in tempo a dare una carteggiate e una mano per coprire tutto o in parte.... @ NIKKI e LORI Dipende dal grado di confidenza nel pilotarlo: se è un farfallone prevedibile allora nessun problema a volarci anche tutti i sabati. Se invece è cattivo e velenoso allora è chiaro che l'unica arma preventiva è farlo volare un pò di meno. Raga, grazie per il potentisssssssimo supporto morale!! Sembra brutto a dirsi, ma sta faccenta del sale mi inquieta e mi affascina allo stesso tempo @RUPA Grazie per la prova che hai fatto!!! Il mio bozzetto l'ho fatto tutto a manina, ho ritagliato l'immagine e ci ho disegnato sopra con Corel Draw, e poi esportato in PDF, pronto per essere mandato in pasto al plotter da taglio! @DOC Purtroppo l'immagine sempre quella è..... se ingrandisci la scritta vedi i cubetti! Non basta per ricavarci un tratto bello morbido e credibile. L'unica è farlo a mano e stratchare la curva in modo che assomigli al contorno visto da lontano. |
Bookmarks |
| |