02 ottobre 08, 15:47 | #522 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
(seeee, immagino il tarlo che ti stà grattando nel cervello!... ) | |
02 ottobre 08, 15:48 | #523 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...dove l'hai beccata? Sembra più riprodurre un relitto ritrovato di recente che un modello volante | |
02 ottobre 08, 15:53 | #524 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto per.... mi stavo scaricando/stampando il salt&pepper da avere sotto mano nella mia fucina, sai, guarda guarda l'ha proprio fatto su un corsair Quello che non riesco a capire è come ha fatto a "sporcare" l'ala in questo modo.... voglio dire, ho letto parecchio sul PERCHE' delle sportacure e ma non ho capito COME riprodurle.... | |
02 ottobre 08, 16:03 | #526 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu sai usarlo? Sennò un altro metodo abbastanza diffuso (me lo spiegò un MITICO Martinucci, ma ho visto che è abbastanza diffuso) è quello di usare la polvere di grafite colorata... ....traduzione: pastelli grattuggiati | |
02 ottobre 08, 16:08 | #527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi incuriosisce la tecnica delle matite colorate e grattugiate, ma poi che attrezzo / tecnica usi per stendere la polverina? | |
02 ottobre 08, 16:14 | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
A qel punto, con un pennello (cito) morbidissimo, cominci a sporcare, in un solo senso, la superficie interessata... e il resto è storia. Il punto è che, prima di farlo sul modello... DEVI (non te lo sto consigliando, è un ordine! Sennò fai la stessa c*gata che ho fatto io) dicevo DEVI preparare una bella tavoletta di compensato da pioppo da 3... e per preparare intendo trattare in modo che la superficie risulti uguale a quella dell'aereo... e lì ti eserciti finchè l'effetto e la tinta non sono di tuo gradimento!!!! E mi raccomando che la tavolatta sia bella grossa Ciauuuuuu | |
02 ottobre 08, 16:26 | #530 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la cosa non mi spaventa mica... il problema è che devo capire se sono capace a farla bene oppure no.... Nel senso che, adesso mi accatto la tavola come dici te, poi se viene bene lo faccio anche sul modello.... se viene una porcata lascio perdere, e mi tengo il modello "pulito" | |
Bookmarks |
| |