30 settembre 08, 16:19 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao MSax. P.s.: ho parlato con il nostro presidente per l'eventuale collaudo del tuo Corsair sul nostro campo;mi ha detto che se vuoi saresti il benvenuto,anzi se si va al mattino non ci sarebbe nessuno al campo (meglio anche per la tremarella dei tuoi pollici). Ultima modifica di loriandri : 30 settembre 08 alle ore 16:23 | |
30 settembre 08, 19:24 | #492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono fermo per modo di dire, ci giro attorno lo osservo, mi spazientisco.... vorrei già vederlo in volo... Purtoppo ho un piccolo problema di salute (per cui ho dovuto tra l'altro rinunciare al BRDN) ) Mi è uscita un'ernia all'inguine Tranquilli, niente di grave, un interventino in day-hospital e due settimane di trquillità. Il problema è che mi affatico subito, anche a stare in piedi o peggio a trafficare attorno ai modelli. Figuratevi caricarmi a spalle il compressore in una ascesa dalla cantina al giardino per verniciare la belva. Ne avrei una voglia.... Fatto sta che dovrebbero operarmi a fine novembre.... nel frattempo devo stare tranquillo e farmi passare i pruriti modellistici. Sul Corsair eravano rimasti che avevo montato tutto per provare il baricentro (E CI SIAMO!!! E' LEGGERMENTE PICCHIATO COME PIACE A ME!!). La settimana scorsa ho iniziato a smontarlo tutto (radio, motore, servi, ecc...) e ho dovuto smettere a metà dell'opera.... Non ci tengo a finire un'altra volta al pronto soccorso perchè si strozza.... Sorry ragazzi, abbiate pazienza, prima o poi lo finirò! Marco | |
30 settembre 08, 21:06 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Azz..... scusami della battuta anche se pur a livello scherzoso,stasera mi hanno avvertito che la nostra pista a breve sarà allungata di altri 100m. per far un favore ai quei "poveracci" di turbinari, a noi scoppiettari ci dispiace quasi avere una pista di 300m!. Ciao Marco e in bocca al lupo per la tua ernia. |
30 settembre 08, 23:39 | #494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi conosco.... costruire mi piace un sacco, ma le finiture.... ma verniciare.... Devo essere davvero ispirato e non poterne più delle cose lasciate a metà. Per il resto, l'ernietta, è solo un piccolo intoppo e se devo dirla tutta non vedo l'ora che mi operino per togliermi il fastidio. CIAO! | |
01 ottobre 08, 10:23 | #495 (permalink) Top |
User |
Avete presente quando nel film dei Blues Brothers, Jake e Elwood vanno in chiesa da James Brown.... e quando Jake vede la luce?? Bene, ieri è stata una cosa circa: IL CORSAIR MI HA CHIAMATO! Ho incominciato dalla naca: ho carteggiato la prima mano di fondo fino a toglierlo quasi tutto, poi ho disegnato le pannellature e ci ho appiccicato sopra quel nastro adesivo sottile comeun capello. Così, dopo una nuova mano fondo, quando tolgo il nastro rimane la pannellatura in rilievo. Mannaggia, se mi avesse chiamato prima e non alle 11.30 avrei almeno iniziato a mettere i rivetti!! Ultima modifica di M-SAX : 06 aprile 09 alle ore 15:35 |
01 ottobre 08, 10:49 | #497 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il nastrino va poi tolto quando la vernice (in questo caso il fondo) non è ancora completamente asciutta altrimenti si screpolano i bordi del solco. Il quell'occasione, pulirò le intersezioni con la punta del tagliabalsa se necessario... Doc, RCScalebuilder insegna!!! | |
01 ottobre 08, 10:57 | #498 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
01 ottobre 08, 11:48 | #500 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bene bene, torna presto in forma. Ciao Fabrizio | |
Bookmarks |
| |