16 settembre 08, 16:39 | #474 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I carrelli sono un problema, voglio dire, è difficile trovare retrattili rotanti per modelli classe .60. O i Robart o i Graupner. I robart sono di lamierino però come concetto sono molto interessanti, peccato per la realizzazione. I graupner invece sono fatti molto bene, ma il braccetto che imprime la rotazione mi fa paura. A dire il vero, i carrelli strafighi ci sono, si chiamano Sierra (SPC Home Page) ma costano una fortuna! Mi sto convincendo che per dei carrelli decenti bisogna mettere mano al portafogli....
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
16 settembre 08, 17:03 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
tò... chi si rivede!!! Bentornato!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
16 settembre 08, 20:12 | #477 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Giant??
Non ancora.....! E' il classe 60...lo stesso di MrSax... Per il Giant avrei gia il motore..quello che manca è lo spazio per costruire...ed i pollici per farlo volare ovviamente.... Ma tanto io sono più costruttore che volatore...per cui il collaudo, come sempre, lo farò fare a chi vola meglio di me...overo il mio istruttore Franz! Ciao ragazzi! Alex |
16 settembre 08, 20:16 | #478 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Te possino! I miei capelli hanno iniziato a diradarsi a 16 anni....meno male che poco dopo ho inizato a fare body buolding con risultati direi soddisfacententi per cui erano in poche ad avere il fegato di farmelo notare!!! Il progetto l'ho trovato su internet, era uno scan in formato A4 di una vecchia rivista americana di quegli anni...l'ho ingrandito con la tecnica della griglia...un lavoraccio.... Grazie comunque per i complimentyi..ne sono davvero soddisfatto in effetti! Alex |
17 settembre 08, 10:24 | #479 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon lavoro e tienici aggiornati! PS: anche io mi trovo meglio a costruire che a pilotare
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
17 settembre 08, 10:58 | #480 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |