01 settembre 08, 23:37 | #442 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuuu | |
02 settembre 08, 01:44 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ecco il sito tedesco: rc-weidenbach, Modellbau, Versandhandel RC Flugmodellbau io però non l'ho preso quì, ho trovato la scatola l' anno scorso tramite il mercatino e si tratta del Baronet da 125 cm di ap. al. non quello da 180 cm. ed è questo: Ultima modifica di batt...man : 22 settembre 10 alle ore 01:06 |
02 settembre 08, 01:52 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Contemporaneamente?.......... magari avessi questa forza..... cmq questo vola molto bene ma bisogna stare attenti al centraggio che non corrisponde a quello del disegno... lo stavo craschando al primo decollo. sono modelli che hanno il baricentro molto avanzato per il muso molto corto, ma basta abituarsi. ciao. batt... | |
02 settembre 08, 16:42 | #445 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi permetto questo OT.. ma è l'unica (o comunque una delle poche) conversazioni che radunano tutti gli amanti delle riproduzioni e sopratutto di BALSA KIT... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1088979 Fatevi un salto Vorrei i vostri commenti su quest'opera! |
02 settembre 08, 16:55 | #446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso però vogliamo il VIDEO!! M. | |
02 settembre 08, 17:12 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione: Volevo dire.... OK gente, ho deciso: niente decals, faccio tutto a manina La pensata è stata lunga e seriamente motivata... anche se ci dai il fondo trasparente si vede che è una decal, e poi non puoi farci tutto l'invechciamento.... che un reduce di guerra si merita! La livrea è quella dello 033 Ring Dang Doo.... Bellissimo... Meraviglioso (grazie Simone76 ) http://www.baronerosso.it/forum/1055274-post366.html Per scrivere, o meglio aerografare, lo 033, nessun problema, ho trovato il font per e farci la maschera è semplice. La scritta Ring-Dang-Doo e la donnina saranno gentilmente sponsorizzate da mia mamma che dipinge da una vita (le mie doti artistiche a mano libera sono paragonabili a quelle di un bambino di 2° asilo...) Il problema era la "STAR & BAR", ho dovuto documentarmi e disegnarla ex-novo. Adesso devo ingegnarmi per fare le maschere, l'importante era avere la "matematica" su PC per poterla scalare alle dimensioni volute. Vi allego un DXF, può essere utile ad altri pazzi scatenati che si vogliono fare tutto da sè. Adesso vi scannerizzo la fonte così avete anche voi tutta l'evoluzione della STAR & BAR. CIAO!! M Ultima modifica di M-SAX : 06 aprile 09 alle ore 15:34 | |
02 settembre 08, 17:27 | #449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
02 settembre 08, 17:28 | #450 (permalink) Top |
User | Star & Bar
Eccovi l'allegato Nelle pagine precedenti parla principalmente dell'evoluzione delle "markings" tra le 2 guerre. Nella pagina successiva dice solo che alla S&B è stata aggiunta una linea rossa all'interno dei rettangoli ai lati della stella a partire dal 1947, poi parla dei caratteri con cui venivano scritti i numeri, ecc... Ma per questi basta usare google e trovare il font per il Word! Dicevo, la S&B per il Ring-Dang-Doo è quella successiva al 17 Settembre 43, dove il bordo rosso che fa da perimetro è stato sostituito con un Insigna-Blue, lo stesso colore del fondo della stella. Praticamente, il perimetro sparisce. CIAO! M. Ultima modifica di M-SAX : 06 aprile 09 alle ore 15:34 |
Bookmarks |
| |