![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Io invece aggiungo che ognuno di essi ha un fascino particolare. ![]() Uno si distingue dall' altro per caratteristiche diverse. Dire che uno è più bello dell' altro non ha senso, perchè bisognerebbe fare riferimento ad uno standard che.... non esiste... Fate come me: ... ho costruito, a parte tanti altri, lo Spitfire della Royal, il P 40 della Top Flite, il Foker DR1 della Flair (WWI) e fra non molto dovrò decidermi se costruire prima il P51, il Corsair o il P47... ...poi vedremo... intanto vi dico che le emozioni provate sono tutte belle e allo stesso tempo completamente diverse per ognuno di essi. ![]() ciao. batt... |
![]() | ![]() |
![]() | #434 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come vola? Costruzione difficile? Finiture? Quanto l'hai pagato se non sono indiscreto? Questi modelli mi esaltano!!! | |
![]() |
![]() | #435 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
le scatole della flair le dovrebbe avere Albert Model a Brescia, se ne ha ancora... Ciauuuu | |
![]() | ![]() |
![]() | #436 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #438 (permalink) Top | |
| Citazione:
In alternativa prova Mobby Sennò ti tocca ordinarla in Inghilterra... tanto non c'è dogana e le loro poste sono più affidabili delle nostre ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #439 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie amico | |
![]() |
![]() | #440 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio x corsair giant top flite..... | joele98 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 29 dicembre 08 20:16 |
Corsair Top Flite | inge | Aeromodellismo | 24 | 26 febbraio 08 11:37 |