![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
La moglie era stufa di vedere quel modello sempre in giro per casa e lo ha nascosto sotto l'auto in garage....pio sono partiti per le ferie.......
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tranquillo, domenica rientro dalle vacanse e mi ci rimetto a testa bassa anche perchè ho una scadenza metereologia..... Devo verniciarlo finchè il tempo è buono. Verniciare in inverno col freddo viene uno schifo! CIAO!! Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #414 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
GLENN TORRANCE MODELS "QUALITY WITHOUT QUESTION" Ciao Fabrizio | |
![]() |
![]() | #415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu mi vuoi portare al divorzio ![]() ![]() E poi mi hai confuso di nuovo le idee ![]() ![]() Pensa che stavo iniziando a farmene una ragione.... voglio dire.... ERO convinto di voler fare il P-38 di Nick Ziroli..... Bellissimi davvero, già messo tra i preferiti! CIAO! Marco PS Lunedi mattina sbarco dalle tue parti.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #416 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
![]() |
![]() | #417 (permalink) Top |
User | Si ricomincia!
Ok ragazzi, finalmente a casa, da domani si ricomincia (devo prima sgombrare il laboratorio causa imbolttigliamento di 2 damigiane ![]() ![]() ![]() Cose da fare: 1. smotare radio, servocomandi, motore, ecc.. in sostanza ripulire fusoliera e ali. 2. carteggiare la prima mano di fondo 3. pannellature e rivetti... ahi ahi ahi... la vedo lunga Mi ispirerò a un interessantissimo tutorial trovato su RCSCALEBUILDER.COM dive spiega appunto alcune tecniche. Domanda: voi che sapete... il corsair aveva i rivetti a "fungo", cioè in rilievo, o rivetti a filo? Io dico che erano a filo... andrò a guardarmi alcune foto close-up del full size Vi aggiorno.... M. |
![]() | ![]() |
![]() | #419 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio x corsair giant top flite..... | joele98 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 29 dicembre 08 20:16 |
Corsair Top Flite | inge | Aeromodellismo | 24 | 26 febbraio 08 11:37 |