![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Come promesso allego alcune foto dei progressi. La fusoliera ora è quasi ultimata..mi sono accorto che la parte superiore che tiene fissate le ali alla fusoliera era sbagliata...ho dovuto scollare via tutto e rifarla da capo...un lavoraccio ![]() Ora rispetta le misure del disegno...le ali,purtroppo le dovrò rifare da capo,xke essendo rimaste ferme a lungo a casa dei miei,si sono svirgolate parecchio. Nei prossimi giorni posterò le foto della costruzione delle ali. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
In attesa di postare le foto delle ali vi allego un'altro video trovato su youtube [YOUTUBE] YouTube - VIDEO CAPTURES DAVE KOBILKA'S 10' MR. MULLIGAN IN ACTION [YOUTUBE] Secondo voi,dite sia il caso che faccia pure i flap???? Non ho mai pilotato un'aereo con i flap perciò non sò nulla a riguardo...che miscelazioni sono da fare con i flap?? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione Yak 55 3d epp | pakizip | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 26 settembre 09 21:40 |
Costruzione | Vale84 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 19 giugno 07 22:00 |
help costruzione.. | Stilo | Navimodellismo a Vela | 15 | 14 maggio 07 21:41 |
costruzione 3Dx | erasmo82 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 13 giugno 06 15:22 |
P51 in costruzione | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 17 settembre 04 12:13 |