01 agosto 20, 09:50 | #882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no no è proprio il cinghiale che dipinge , ma si è modernizzato usa l’aerografo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 agosto 20, 12:28 | #886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti così doveva essere ma poi ho sbagliato le dimensioni delle stelle e ho dovuto rimediare . Comunque il Bordo non è un problema a vernice perfettamente stabilizzata una passata leggera con il panno abrasivo da 3000 e una lucidata e viene perfetto 5 minuti di lavoro in tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 agosto 20, 12:54 | #887 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
01 agosto 20, 13:10 | #888 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi ? Non esiste ! ho fatto riparazioni su poliuretanico a sfumare e successiva lucidatura che sfido trovare il punto di unione. Se non ti viene significa che non era catalizzata bene o hai lucidato troppo presto questo è un errore gravissimo perché non lo riprendi più ultima possibilità pasta lucidante inadeguata o qualità della vernice scadente Ho fatto anche una ripresa sfumata poliuretanico metalizzato lucido diretto il che devo dire che non è facile .... non si vede nulla perfetto Qua avevo una macchia fatta con ciano pulita con nitrometano levigato con la 2000 e lucidato è perfetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 agosto 20, 13:45 | #889 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
01 agosto 20, 13:56 | #890 (permalink) Top |
User | Spesso è questione di prodotti adeguati . Comunque prima di lucidare io attendo anche una settimana , lo vedi che il colore cambia è reticolato perfettamente anche i profondità. Considera che noi verniciamo a temperatura ambiente ma sono colori che andrebbero catalizzati a 60 gradi o con lampade infrarosso e in luoghi ben ventilati Anche la ventilazione nei poliuretanici è importante . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |