05 agosto 19, 18:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Infatti era un peccato che volessi venderlo. Le ore e ore di lavoro non hanno prezzo!!! La riparazione sarà facile e conserverai una delle riproduzioni più realistiche che ci siano in giro. Se mai dovessimo incontrarci, un giorno, darti un abbraccio per me sarà un onore.
|
05 agosto 19, 21:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
grazie, sembrava laserato dalle foto del sito per quanto sia ben curato il taglio. Mi spiace per il crash..ma se è riparabile è un bene...se hai bisogno di qualche pezzo da tagliare sono disponibile nel caso (a gratis ovviamente)
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
05 agosto 19, 21:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Neo ,ho qualche speranza per il funjet?non ho urgenza, Giorgio scusa per l'o.t.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
06 agosto 19, 09:38 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi memorizzo il tuo sito ogni tanto avrei bisogno di roba da tagliare nel caso ti contatto .....cmq. ok per un favore gratis ma per altro materiale mi farai sapere i costi | |
09 agosto 19, 14:46 | #17 (permalink) Top |
User |
Ti stai carlettttttizando? Anche tu aerei con 16 ali, 18 piani di quota 24 fusoliere?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
10 agosto 19, 22:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
Ciao Giorgio, seguo i tuoi lavori dal primo Zlin (aereo che amo tantissimo) e adeso guardo con molto interesse la relaizzazione del Pitts un altro cult dell'acrobazia mondiale e avendo passato tanti anni presso un Aeroclb ho avuto la fortuna di vederne diversi (ma purtroppo mai provato). Complimenti per i soggetti e la splendida esecuzione.
__________________ Crusader |
11 agosto 19, 14:26 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per l’apprezzamento vedremo cosa combino con questo biplano che non è propriamente nelle mie corde ma il Pitts merita impegno Intanto proseguo con le ali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |