05 ottobre 20, 08:29 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Giorgio, domanda. Che prodotto usi per rimuovere il residuo dell'olio che genera il fumo? Alla mia prima esperienza questa estate mi ci e' voluto piu' di un'ora per pulire il mio modello dopo due voli con fumogeni e alla fine e' rimasto "untino". Insomma, bello in aria...bellissimo, ma pulirlo mi ha fatto passare la poesia. Grazie in anticipo, Andrea |
05 ottobre 20, 09:27 | #1083 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 ottobre 20, 09:08 | #1085 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Buongiorno Giorgio Perdonami perché lo avrai già scritto e, addirittura, non ricordo se sia stato proprio io a chiedertelo. Ma come fai a fare lavori di verniciatura così precisi ? Intendo hai un locale dove vernici? Ti rivolgi ad una carrozzeria? Grazie Marco |
07 ottobre 20, 09:49 | #1086 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Giorgio | |
08 ottobre 20, 19:00 | #1087 (permalink) Top |
User |
Sono anch'io interessato alla verniciatura ma sono alle prime armi, per la verniciatura con diversi colori ad esempio quella che hai fatto tu si dà ovviamente la base bianca sotto e poi? Facendo i colori sopra non si vede il bordino del colore sovrapposto? Se si passa poi il trasparente bicomponete il bordino sparisce? Sembrano domande stupide ma non avendolo mai fatto non saprei da dove iniziare Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
08 ottobre 20, 19:15 | #1088 (permalink) Top |
User |
Altre domande Giorgio, l'oratex da differenze di resa tra il semitrasparente e quello normale? Se prendessi il normale bianco e la base della colorazione è bianca dovrei comunque ripassare il fondo e il bianco o potrei fare direttamente la grafica sopra il bianco .... Per capirci la mia prossima costruzione sarà questa e manterrò la colorazione della foto, mi potresti dare qualche consiglio? Ora che sai come sarà il modello tu come procederesti alla verniciatura? Grazie e siamo sempre in attesa del collaudo Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
08 ottobre 20, 23:34 | #1090 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Grande... Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |