23 ottobre 18, 22:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Permettetemi di fare tantissimi complimenti per la vostra abilità costruttiva.....poi.....se vi va....sarei felice di mettere a disposizione il nostro campo di volo per il vostro incontro.....o in alternativa la palazzina del nostro Aec se il meteo fosse poco favorevole... Fra l'altro se vi interessa visjonarli in hangar ospitiamo un T6....uno Stampe e uno Starduster..... | |
23 ottobre 18, 23:19 | #23 (permalink) Top |
User |
ehi!! albiplano! al solito, cominci un aereo oggi, e ieri lo avevi già finito!! ti seguo anche questa volta con estremo piacere! è sempre bello veder costruire!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
27 ottobre 18, 19:47 | #24 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Grazie , e per non smentirti, ecco qua qualche pezzo in più: aggiunti i listelli laterali e quello inferiore lungo la fusoliera e anche il fondo rimovibile sotto al serbatoio Si comincia ad impostare anche il piano di coda e i timoni di profondità Alla prossima
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. | ||
28 ottobre 18, 00:23 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Vi lascio un anteprima...... è un autocostruito.....un grosso modello....... Ultima modifica di MAXZANI : 04 gennaio 20 alle ore 20:27 | |
03 novembre 18, 18:37 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Veramente un bel..... modellone , deve essere anche molto acrobatico Il Tiger va avanti ancora un po' e la struttura del piano di coda è finita La parte più delicata del lavoro è il bordo d'entrata, costituito da quattro listarelle di balsa da 2 mm. da "avvolgere" attorno alla struttura, incollate l'una sull'altra e poi profilate. Anche per il piano verticale costruzione simile Alla prossima
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. | |
09 novembre 18, 21:23 | #27 (permalink) Top |
User |
Buona serata a tutti, Timone finito e rifinito grossolanamente Con i piani di profondità quasi finiti, ho fatto una prova di assemblaggio, così per vedere come sta il tutto Come già detto, motore e scarico stanno perfettamente all'interno della copertura del motore. Sono soddisfatto della scelta La prossima costruzione è quella delle ali. Sembrano di costruzione abbastanza facile Alla prossima
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
10 novembre 18, 00:00 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=Ts9J...A&t=0s&index=4 | |
Bookmarks |
| |