31 ottobre 19, 20:16 | #153 (permalink) Top |
User | Grazie Giorgio e scusa Pewiter, non volevo caricarti con altro lavoro A proposito, a che punto è il tuo Tiger? Oggi ho finito con la verniciatura sia della fusoliera che delle ali, quindi ho posizionato le ultime scritte A parte qualche piccolo ma importante dettaglio, l'esterno è finito, quindi mi dedicherò agli "interni". Buona serata a tutti
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
31 ottobre 19, 20:37 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Complimenti, sta venendo una bellezza! Il mio Tiger è finito , devo realizzare ancora le passatoie sulle ali inferiori e (se ci riesco) i rubinetti della benzina, magari non perfetti come i tuoi, ma i miei due neuroni si stanno agitando e forse ne salta fuori qualche "genialità"!!!! Se mi dai il tuo permesso posso infilare qualche fotina qui, ma .... lontano dalla tue hahahahah |
31 ottobre 19, 20:46 | #155 (permalink) Top |
User |
Certo che sì , sono curioso anche di sapere se l'hai fatto come avevi deciso tempo fa, con la livrea nera e argento, se non sbaglio
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
01 novembre 19, 11:02 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
La livrea è nero e grigio chiaro come ha visto in rete un Tiger di un aeroclub in New Zealand! Foto di tutto intero assemblato non ne ho, perché il Tiger aspetta radio e motore dal Nieuport C 28 che non ne vuol sapere di darglieli! Io lo ho pregato più volte cercando di convincerlo che per andare d'accordo dovrebbe condividere, ma .... nulla da fare, è proprio un testone! hahahahaha |
01 novembre 19, 14:21 | #158 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-10-2018 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
01 novembre 19, 19:23 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magnifico Peccato non vederlo in volo per il momento. Speriamo che il Nieuport ..... si prenda una vacanza, ogni tanto
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. | |
06 novembre 19, 21:13 | #160 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Oggi ho finito con le ruote e con le .... BORCHIE Speriamo che non me le freghino
Bookmarks |
| |