23 settembre 19, 09:41 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ottimo lavoro! La precisione nella realizzazione dei dettagli e dei particolari rende un modello "unico", più vicino al vero! Complimenti sinceri!! Aspetto altre foto del tuo lavoro perché come ti avevo detto di particolari da aggiungere ce ne sono tanti hihihihihhi |
26 settembre 19, 22:16 | #134 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Fatti al tornio e anche con materiale di recupero le due valvole del serbatoio alare. Quella principale viene azionata da un comando a rinvii che cercherò di replicare nel prossimo passo. Buona serata a tutti
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
30 settembre 19, 01:18 | #135 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Mick Reeves vende la strumentazione £20 cadauno http://www.mickreevesmodels.co.uk/~m...es/p2bipe.html |
01 ottobre 19, 22:27 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma nella scatola è già presente un kit per ottenere le due strumentazioni Ultimato, ma non ancora fissato e rifinito definitivamente, il sistema di apertura e chiusura della valvola del serbatoio alare, anche qui con lamina d'alluminio, forcelline in ottone fatte al tornio, barrette di acciaio di acciaio e qualche saldatura Passo all'indicatore di livello e al tappo superiore del serbatoio alare. Buona serata a tutti
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. | |
09 ottobre 19, 21:01 | #137 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Fissati stasera altri dettagli sul modello: L'indicatore di livello del carburante con l'asta del galleggiante che è visibile dal posto di pilotaggio grazie alla feritoia passante e il tappo e sfiati del serbatoio Ho usato un po' di tutto per questo passaggio: tondini di legno,tubi e tondini di ottone tornito, plastica trasparente e qualche saldatura. Un lavoraccio.... Il prossimo passo sarà quello di riprodurre le due "passatoie" sulle ali. Buona serata e buoni lavori a tutti.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
10 ottobre 19, 11:02 | #139 (permalink) Top |
User |
Sempre lo stesso problema Giorgio, tu come fai a pubblicarle e a non avere questi problemi? Ci riprovo
10 ottobre 19, 12:11 | #140 (permalink) Top |
User |
cavolo che spettacolo di lavori !!! bravissimo !!! per le foto uso questo dal PC ...... https://postimages.org/ dal Iphone con tapatalk diretto |
Bookmarks |
| |