01 giugno 19, 11:48 | #131 (permalink) Top |
User |
Avevo pensato proprio a quello, perché comunque 120A non sono pochi e la betteria deve essere buona......
__________________ I miei modelli |
01 giugno 19, 12:46 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
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Considero comunque una media di 60-70 amp Salvo il decollo, non credo di andare oltre quei consumi... Stavo anche considerando di togliere il parallelo e mettere 2 batterie 4s 2300, dovrei farci circa 4 minuti di volo... Avrei anche delle 4s 6200 ma almeno peri i primi voli meglio essere leggeri... Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
11 giugno 19, 18:22 | #133 (permalink) Top | |
User | Meraviglioso ! Complimenti per tutto. Citazione:
Dall'inizio, fino alla finitura e verniciatura. E in volo sara' ancora piu' bello. A quando il collaudo ??? Saluto tutti. A presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
14 giugno 19, 02:36 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
| Ero convinto di aver provato il cg prima della realizzazione vano batteria... evidentemente ho sbagliato qualcosa... per arrivare al cg come indicato sui piani ho dovuto arretrare di 10 cm le batterie, per non tagliare la fusoliera ho ricavato i nuovi vani al suo interno, non ho più accesso diretto ma almeno ora è corretto... Questo mi ha cambiato anche la scelta delle batterie, sono passato da batteria singola a 2 in parallelo ai lati del trave centrale. Ad ogni modo, ora è centrato ed i servi regolati a dovere... Il collaudo si avvicina! Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
14 giugno 19, 12:11 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
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intendevo di 20cm... quindi lo sportello è totalmente inutile... a questo punto direi che la posizione delle batterie sui disegni è totalmente sbagliata: di fatto i piani erano per motori ad elica, decisamente più leggeri delle ventole usate se il collaudo andrà bene, provvederò ad eliminare lo sportello e riverniciare la fiancata, ma prima il collaudo... potrebbe essere per fine mese |
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