28 maggio 19, 10:41 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
| Eh... un bel ferro da stiro... Scherzo, non è una piuma ma sono fiducioso: Aereo finito 2290 Batterie 450 Per un totale in odv di circa 2750gr Quindi 2750/25= 110 gr/dm2 Ieri sera ho assemblato il tutto e pesato. Per completarlo mancano solo più gli adesivi (devo ancora togliere la mascheratura ai finestrini anteriori), a sto punto non darò la mano di trasparente, sarebbero altri 50-100 Gr, avevo visto su qualche forum un altro a320 sui 3kg che volava senza problemi, ma non vorrei esagerare... Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
31 maggio 19, 20:19 | #126 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Molto bello bravo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 giugno 19, 02:12 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
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Grazie! Ora però ho trovato un problemino... I 2 motori singolarmente mi danno circa 750-800w In coppia arrivo a toccare i 1000w (80% del gas) poi un motore(sempre lo stesso) cala fino a quasi spegnersi... Suggerimenti su cosa guardare?? Lo schema elettrico è con i 2 motori in parallelo su singola batteria (bec esterno) Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
01 giugno 19, 10:17 | #128 (permalink) Top |
User |
Ciao, in parallelo nel senso che entrambi gli ESC sono alimentati dalla stessa batteria? Che batteria usi?
__________________ I miei modelli |
01 giugno 19, 11:21 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
Messaggi: 216
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Si esatto, Comunque credo di aver individuato il problema.. Stamattina ho usato un'altra batteria ben carica ed ho ottenuto 1500w Quella usata ieri sera sembra abbia una cella che non regge il carico, quindi al calo di tensione un regolatore taglia corrente ad un motore, è sempre lo stesso ma credo sia un fatto di regolazione o sensibilità Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
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