12 agosto 22, 01:03 | #792 (permalink) Top |
User |
5 anni di chiacchiere dotte riguardanti le riproduzioni per produrre …. Questo ? Prima o poi qualcuno troverà il coraggio di dire che questo post è una ….. ok mi taccio , ogniuno è libero di scrivere e leggere ciò che vuole …. Ma un forum che voglia ambire ad un minimo di serietà e qualità qualche domanda se la dovrebbe fare . Come spesso me le faccio io su ciò che scrivo e pubblico …. e talvolta mi rendo conto che il mio contributo non è così interessante come potrei pensare o sperare . |
12 agosto 22, 02:21 | #793 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
| |
12 agosto 22, 07:19 | #794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.372
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
12 agosto 22, 10:11 | #795 (permalink) Top |
User | Dovresti chiederti se ciò che condividi e pubblichi ha un valore tale da suscitare interesse in chi legge e se tecnicamente aggiunge qualcosa al comune sapere . Discutere per 4 pagine di una punta da 0.9 mm per una vite da 1.5 mm forse questa è la vera presa per i fondelli e non sei l’unico attore di ciò . Comunque come ho scritto tu puoi fare e scrivere ciò che vuoi , come io sono libero di criticare liberamente il tuo operato , talvolta una critica aiuta di più che un inutile ed ipocrita atteggiamento buonista .
|
12 agosto 22, 13:15 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
|
Probabilmente nell'ambito modellistico bisogna trovare una giusta via di mezzo, e il difficile, talvolta può essere fermarsi ad un certo punto, ma e' questione molto personale...ad es non sarebbe anche grottesco o fuori luogo mettersi ad impagliare la sedia del pilota, sebbene riesca perfetta..?..Sui primi numeri di Modellismo, in copertina c'era riportata la frase di Sir vacchiappare che diceva in sunto che praticare l'aeromodellismo porta a dover imparare tante cose, ma soprattutto molto su se stessi (grazie a chi vorrà riportarla per intero). . Per la questione rivetti, più che altro, nonostante gli sforzi profusi, non sono uguali e regolari e questo non li rende del tutto convincenti. Per la questione trittico, c'è il sito di Richard Ferriere, per farsi un'idea di che aereo e' (..ma non ci sono tutti, però..), e come avevo già scritto qche anno fa, per gli aerei wwi i riferimenti tra i migliori, sicuramente, indiscutibilmente, i 'Windsock Datafiles', che però non si hanno regalati. |
12 agosto 22, 13:38 | #797 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
Quindi al comune sapere non ho aggiunto niente-niente? tecnicamente il rivetto! per chi deve applicare massimo un centinaio di rivetti, sono tutti uguali, se non lo hai mai provato perchè critichi? proverò a fare anche una cerniera. Suscitare interesse? se guardi i nostri contatore visite la gente che legge c'è, ma come faccio a sapere se suscito interesse? | |
12 agosto 22, 14:08 | #799 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit of St. Louis - Diario di costruzione. | damgiu | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 247 | 04 settembre 21 22:09 |
Diario costruzione aliante tuttolegno EG300 | damgiu | Aeromodellismo Alianti | 124 | 02 agosto 19 18:14 |
Ascender: diario di una costruzione | riant | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 47 | 05 gennaio 14 17:40 |
pre-diario di costruzione | andrea_dm | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 17 | 14 gennaio 12 00:57 |