13 ottobre 17, 16:48 | #71 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 ottobre 17, 16:57 | #72 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Scusa eh....tutte cose interessanti ma un conto è costruire un cassettone, un'altro è un modello. Tu scrivi e descrivi ma spesso non ti rendi conto di ciò che scrivi e descrivi....perciò o ci sei o ci fai, come scrive il Carlucci. Perché quando uno chiede dei consigli chi glieli da si aspetta che vengano seguiti e non che vengano messi in discussione senza una buona ragione. Io ti ho dato alcuni consigli in base alla mia esperienza, esperienza che può anche essere differente dalla esperienza di altri e su questo non ci piove, quindi mi piacerebbe rendermi conto se ho fatto bene o sarebbe stato meglio se ti avessi lasciato cuocere nel tuo brodo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 ottobre 17, 23:50 | #73 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
Ho montato la mezza fusoliera, se guardate le foto, ho la parte anteriore che chiude verso l'interno di 3 mm; ma volete sapere cosa farò visto che per qualcuno devo abbandonare o che non mi rendo conto di cosa faccio?? faccio una bella bella cosa......mi misuro la larghezza della parte anteriore della fusoliera dal disegno, mi piazzo una traversa, e quando incollerò l'ordinata frontale col finto radiatore tutto si raddrizzerà da solo ...le foto parlano da sole Ultima modifica di Trinacria : 13 ottobre 17 alle ore 23:57 | |
16 ottobre 17, 17:55 | #77 (permalink) Top |
User | ...qui rimpiangi la discussione sul capponne! ammettilo!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
Bookmarks |
| |