10 agosto 22, 14:52 | #781 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
|
Beppe questo nel video è un SE5A della Flair! https://www.youtube.com/watch?v=yGF5xFXOavA |
10 agosto 22, 16:35 | #782 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
A questo indirizzo puoi trovare come si costruiscono radiatori. Convincing radiator and oil cooler mesh for the RAF Museum’s 1/5 scale P-51D. The techniques – which are deceptively simple – are described in detail in my recently published book, ‘Mustang in my Workshop’, available from www.warbirdsinmyworkshop.net | |
10 agosto 22, 22:15 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.951
| Citazione:
Servi e riceventi costavano uno sproposito e la sua idea era di spostare un pilota attrezzato da un modello all'altro......fra l'altro mi sembra di ricordare che per fare gli stampi con cui costruire i componenti del pupazzo aveva investito qualcosa come 80 milioni di lire...... Io invece vorrei divertirmi a costruire un modello con tutta la catena cinematica dei comandi .......il pilota che pilota realmente e magari anche seduto più o meno all'esterno per lasciare tutto in vista...... Qualche suggerimento per un modello di questo tipo......?? | |
10 agosto 22, 23:20 | #784 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Spostare 4 servi da un modello all'altro richiedeva sicuramente meno impegno che costruire un modello con le caratteristiche necessarie al Maverik. Qualche suggerimento. e se proprio ti vuoi rovinare P.S, Non è che siamo fuori tema ? | |
11 agosto 22, 08:46 | #786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.374
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
11 agosto 22, 17:12 | #787 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
Per venire al dunque, neanche la ditta di opere d'arte statici Hasegawa hà incluso un sistema di aperture alette, neanche un ottimo kit Duncan Hutson, neanche il disegnatore Dave Platt. Comunque la via riproduzionistica è infinita, più aggiungi dettagli è piu realistico viene!!sempre che si possono aggiungere, tornio e fresa da orologiaio potrebbe aiutare. Mi viene da dire......ma siamo aeromodellisti di ''dinamico'' o costruttori di aerei veri? Un malfunzionamento al motore, servi,radio ecc, ed è finita l'opera d'arte in pochi secondi! | |
11 agosto 22, 20:43 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.374
| Citazione:
Claudio P.S. audio "...e mó sto coso come lo accendo?!"
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
11 agosto 22, 23:51 | #790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.951
|
[QUOTE=Trinacria;5246018] Citazione:
Oggi è comunque superato, ma mi attizza moto l'idea di usarlo in un modello con il pilota all'esterno costruendomi la catena cinematica dei comandi...... ...si....lo so.....non sto molto bene..... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit of St. Louis - Diario di costruzione. | damgiu | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 247 | 04 settembre 21 22:09 |
Diario costruzione aliante tuttolegno EG300 | damgiu | Aeromodellismo Alianti | 124 | 02 agosto 19 18:14 |
Ascender: diario di una costruzione | riant | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 47 | 05 gennaio 14 17:40 |
pre-diario di costruzione | andrea_dm | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 17 | 14 gennaio 12 00:57 |