![]() | #124 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Scusate ma sono stato poco bene, l'importante e finirlo. Per quanto riguarda le istruzioni alcune frasi non le trovo sia nel google traduttore che vocabolario, quindi da ora in poi farò dei brevi riassunti. quello che poi aiuta tanto sono i piani con le varie viste. Allora sono alle prese con l'incollaggio di 3 ordinate, sono piu strette di 1/2 millimetro, allora mi sono inventato di mettere una traversa di balsa che li tiene premute all'interno delle fiancate della fusoliera; questi saranno rinforzati con epossidica, perche il rivestimento di betulla da 0,8 tira molto piegandolo sopra le ordinate, quindi devono essere ben ancorate. Ultima modifica di Trinacria : 26 febbraio 18 alle ore 15:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
|
Altri due passi (istruzioni a pag. 121) devo incollare il listello 6x6 sopra le ordinate, poi in foto 2.....vedi sezione c-c, devo incollare il listello 3x3 in mezzo le ordinate. Userò solo colla alifatica ed epossidica, perche il rivestimento di betulla tira molto. Penso che non c'è bisogno che commento a cosa serve questo lavoro, il disegno parla chiaro; quando finirò arriverà il lavoro piu difficile, piegare il betulla da 0,8mm tra le ordinate e la cabana centrale dell'ala....allego foto Ultima modifica di Trinacria : 24 marzo 18 alle ore 20:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao mi posso interessare hai premura? devo contattare la copisteria se te lo manda direttamente alla tua e-mail? | |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Interessato pure io!!!
Ciao Trinacria, se per caso riuscite a fare le copie, mi ci metti pure me in copia??? Casomai ci siano spese, fammi sapere che partecipo!!! Email: manufast@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit of St. Louis - Diario di costruzione. | damgiu | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 247 | 04 settembre 21 22:09 |
Diario costruzione aliante tuttolegno EG300 | damgiu | Aeromodellismo Alianti | 124 | 02 agosto 19 18:14 |
Ascender: diario di una costruzione | riant | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 47 | 05 gennaio 14 17:40 |
pre-diario di costruzione | andrea_dm | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 17 | 14 gennaio 12 00:57 |