03 gennaio 19, 19:58 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Vedo che sul sedile c'è già il vano per la padella di Peter,sai com'è a una certa età è meglio averla a seguito.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
04 gennaio 19, 13:24 | #826 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Giorgio, prima di tutto Buon Anno. Complimenti per il tuo lavoro. Avevo perso un po di vista il tuo build di costruzione per qualche mese per motivi di lavoro e di studio ma a Natale mi sono letto tutto il thread: bellissimo! Una curiosità: il controllo di perfetto allineamento della deriva e piano di coda, io l'ho sempre fatto con delle semplici squadrette, tu hai utilizzato uno strumento della Bosch, di che si tratta ? Grazie! Stefano |
04 gennaio 19, 16:04 | #829 (permalink) Top |
User | Zlin 526 A
Intanto grazie per i complimenti e per la pazienza a seguire il log. e ovviamente a sopportarmi e.......buon anno a tutti Allora andiamo per ordine.......strumenti etc etc è tutto il materiale necessario io li prendo da https://www.aerocockpit.com , ottimo materiale e prezzi onesti , il pilotino trovi ottime cose da 8fly ..... Anche in questo caso costo e qualità sono equilibrati . Per gli allineamenti il cubo Bosch è una squadra a 90 laser direi utile è facile da usare . La trovi su ebay ..... Per radio e transponder ..... Ci penserò ....per il via dall'elica....... Faccio notare che l'elica ancora non c'è Invece sapete a cosa serve la sabbia della spiaggia di grado e la retina per infusi ....? A chi indovina birra pagata Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |