21 dicembre 17, 18:39 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Per il puppo vedremo, penso che andro' di auto-pilota!! Ad ogni modo...altri lavoretti fatti nei gironi scorsi. Incollato sotto al seggiolino un piedino a tre raggi per sollevarlo leggermente. Forato e messi tre dadi a griffa nel piano per il fissaggio. In foto vedete anche che ai lati del seggiolino ho incollato delle paratie che chiudono la parte laterale, sulla quale incollero' qualche simulacro di strumento. Ho poi comniciato a tagliare e incollare un poco di legno per fare qualche dettaglio da mettere dentro. |
19 gennaio 18, 19:32 | #447 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Allora, premettendo che sono completamente sottomesso al lavoro (periodo difficile, lavoro nuovo a tante cose da mettere a posto!), ecco un piccolo progresso. Continuato a mettere insieme i pezzetti di legno per simulare l'abitacolo. Dietro al sedile ci sono un grosso box di roba elettrica e una bella batteriona. Guardando un poco di immagini di aero vero e riproduzioni, questo e' quello che ho al momento. A presto (piu' o meno!) Andrea |
04 febbraio 18, 15:10 | #449 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il freno a mano
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |