03 dicembre 17, 18:52 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Foto dei servi elevatore in posizione. Dopo aver misurato e rimisurato e rimisurato mi sono deciso a fare i fori delle aste servi alari (flap e alettoni). Penso che dovro' rifinire ancora leggermente i fori quando provero' i servi e le corse effettive, ma direi che ci siamo quasi...e i fori sono relativamente piccoli. |
07 dicembre 17, 19:51 | #426 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quelle squadrette in resina mi ricordano tanto quelle tipo "bachelite" della Graupner degli anni '60-'70
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 17, 10:55 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Grazie Giorgio, si va piano, mi sono messo a fare il Foxettone (vedi sezione alinati) che mi ha preso un poco di tempo, ma lo voglio finire per primavera a volarci, mentre qui sono sicuro che non sara' pronto, c'e' ancora tanto lavoro da fare, quindi me la prendo con piu' calma. Vediamo...... Adesso comincero' a lavorare un poco sul Cockpit....non l'ho mai fatto e voglio fare tutto in casa. Non sara' super dettagliato, ma voglio dare un minimo di realismo a chi gli da un'occhiata non troppo da vicino. A presto, Andrea |
Bookmarks |
| |