30 luglio 17, 22:53 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Andata. Primo litro fatto. Il motore e' partito bene e ha bruciato circa un litro di benzina in tre avviamenti. Ai bassi gira abbastanza irregolare (lo sentite nel video), ma quando il gas supera la meta' si pulisce e fa abbastanza impressione per potenza e rumore! La risposta al minimo era magra, ma e' bastato aprire i tre spilli di 1/8 di giro e il problema e' scomparso. Delle volte lasciandolo a lungo ad 1/4 di gas aveva dei momenti di vuoto che non mi spiego, come se girare molto a poco gas lo "sporcassero"; bastava comunque aumentare un poco il regime e si puliva subito. Penso che abbia bisogno di girare un po', come suggerito da Giorgio. Vedremo. Ho intenzione di fare almeno 5L al banco. Le temperature, misurate con la pistola laser, erano sembre sotto i 100°C. Sono piuttosto contento ed e' stata una bella emozione. La benzina usata e' la Aspen2! Piano piano, quando avro' tempo, continuero' questa fase di rodaggio. Sotto un piccolo video del secondo avviamento...il primo non e' stato registrato. A presto, Andrea https://youtu.be/zjjbVFpGP4Y |
01 agosto 17, 09:47 | #350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
Bookmarks |
| |