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Vecchio 24 luglio 17, 18:26   #331 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
forse le condizioni di funzionamento di un tagliaerba o di una motosega sono meno critiche di un motore chiuso in naca e con potenze specifiche ben più alte .....
Be non credo affatto! Se io fossi un motore preferirei la comoda naca di un modello piuttosto che l'angusto vano di un decespugliatore o tosaerba che sia ,anche se con aria forzata,poi credo che gli sforzi degli attrezzi siano molto più deleteri di un'elica che gira libera senza intoppi nell'aria.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 17, 19:39   #332 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
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Per quanto dice il mio rivenditore Sthill l'olio verde è tassativamente da usare sui loro motori 4t a miscela e va bene anche sui 2t........quello rosso va per i 2t ma non per i 4t.......

Il klotz non è un ricino....? ? ? .....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 11:05   #333 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Per quanto dice il mio rivenditore Sthill l'olio verde è tassativamente da usare sui loro motori 4t a miscela e va bene anche sui 2t........quello rosso va per i 2t ma non per i 4t.......

Il klotz non è un ricino....? ? ? .....
E da capire se come caratteristiche va bene anche per i nostri 4 tempi a in particolar modo sio multicilindro stellari
Xche cmq i l'oro 4 tempi sono mono e non multi
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 11:34   #334 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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lasciate perdere l'olio sthil , prendete un buon olio per 2t da cross......a specifica JASO FC/FD .......
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 11:46   #335 (permalink)  Top
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Giorgio dici che il nils duo sint s che usi te vada bene per il mio saito e con una percentuale del 5% 6% come da manuale saito
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 11:57   #336 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francescofur Visualizza messaggio
Giorgio dici che il nils duo sint s che usi te vada bene per il mio saito e con una percentuale del 5% 6% come da manuale saito
Io uso Nils ma un qualsiasi olio 2t classificato JASO FC o FD và benissimo
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Vecchio 26 luglio 17, 12:01   #337 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Io uso Nils ma un qualsiasi olio 2t classificato JASO FC o FD và benissimo
Ok prendo il nils ho visto che qua vicino a me ci sono due negozi che vendono nils uno e specializzato in moto da cross e l'altro nel trial
Dopo ci passo giusto davanti a entrambi e vedo se lo hanno lo prendo
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 13:57   #338 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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lo uso sul Kolm da anni e sul Moki e và benissimo
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 14:46   #339 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Originalmente inviato da francescofur Visualizza messaggio
E da capire se come caratteristiche va bene anche per i nostri 4 tempi a in particolar modo sio multicilindro stellari
Xche cmq i l'oro 4 tempi sono mono e non multi

Tu sul Saito FG-60 devi preoccuparti di 2 cose:
- che hai bronzine e non cuscinetti, quindi non confrontarlo con nessun 2 o 4 T, mono o pluricilindrico benzina
- che se esageri, prima prende gioco la bronzina, dopodichè visto che le bielle lavorano con angoli molto accentuati, ti saltano gli attacchi dei cilindri

http://www.rcuniverse.com/forum/atta...mentid=2155744

PS: stiamo riempiendo di "stupidaggini" la discussione del Mustang.... non mi pare troppo corretto nei confronti di Andrea
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 17, 15:00   #340 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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hai ragione ...ma quando si inizia a parlare di lub. si divaga molto
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
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