18 ottobre 20, 21:29 | #241 (permalink) Top |
User |
Ti ringrazio per aver postato il filmato anche se si tratta di un'animazione è suggestivo. Ora che il modello è terminato e tutti i particolari interni sono montati, le dimensioni dell'abitacolo rendono bene l'idea di quanto fosse claustrofobico. Ho provato nel buio della cantina, ad accedere le luci del cruscotto e vedere l'interno attraverso i finestrini ed il lucernario superiore e l'effetto è magnifico. Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguire il diario in questi 4 anni e a coloro che hanno contribuito con suggerimenti e documentazione storica. Il collaudo avverrà in primavera. Appena possibile pubblicherò le foto del modello finito.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
18 ottobre 20, 21:44 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Grazie.
__________________ Never forget it. | |
04 settembre 21, 12:45 | #246 (permalink) Top |
User | C'est magnific! SUPERB!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
04 settembre 21, 19:09 | #247 (permalink) Top |
User |
Absolutely Wonderful..... direbbe pure Charles Lindbergh
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
Bookmarks |
| |