03 settembre 17, 00:09 | #111 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| caspita Giuseppe....ti sei messo a lavorare in grande
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 settembre 17, 11:25 | #113 (permalink) Top |
User |
Vi ringrazio per i complimenti e la pazienza che mettete nel seguirmi visto la lentezza con cui procedo. @Tullio: come stai ? Mi fa molto piacere vedere che sei di nuovo sul forum a dispensare consigli e randellate..
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
03 settembre 17, 12:54 | #114 (permalink) Top |
User |
Ciao Damgiu, quando la lentezza vuol dire anche qualità del lavoro, si può aspettare benissimo Bellissimo lavoro e, nonostante ciò che ho scritto qui sopra, non vedo l'ora di vederlo finito .
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
03 settembre 17, 21:58 | #116 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché, si trova ancora la seta ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 settembre 17, 22:03 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
riguardo ai consigli dopo tre anni che non scrivevo più mi sono collegato per disperazione....pensavo che l'aeromodellismo avesse fatto passi da gigante in avanti invece vedo che siamo lì....pensavo fosse stato ammazzato dal ENAC invece resiste caparbiamente ....riguardo alle randellate....beh che dire....non so più dove è finito il pastone.... WILMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 settembre 17, 18:36 | #118 (permalink) Top |
User |
Faccio un piccolo passo indietro per pubblicare le foto del supporto che ho realizzato per fissare l'ancoraggio del tirante nell'ala. E' composto da tre semplici pezzi di betulla incollati insieme, forati e messo un dado a griffa sotto. Il tutto è stato incollato al longherone posteriore.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |