07 gennaio 17, 13:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Non so bene che livrea userò, di conseguenza mi regolerò per la naca. Potrei anche verniciarla color alluminio, piuttosto che usare l'adesivo, ma probabilmente, come diceva Pewiter, userò una livrea che mi consentirà di dipingere anche la Naca. Ma c'è ancora tempo prima di arrivare a quel punto. Ho completato fusoliera, ali e timoni, ma non ho ancora provato ad assemblare il tutto. Diciamo che sono a metà strada. |
20 marzo 17, 18:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao, sono ad un punto morto. Non per difficoltà di qualche tipo, ma solo per crisi di pigrizia. Sto facendo lavoretti del cavolo come la mitragliatrice (vickers) ed il pannello degli strumenti. Di lavoro vero e proprio resta il carrello ed il rivestimento. Comunque è un modello che non mi entusiasma, o forse non sono in vena io, tanto è vero che l'ho fatto così come da scatola senza modificare quasi nulla, a parte il vano batterie. |
21 marzo 17, 08:44 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao Yorick, Bellissima la struttura e molto curata l'esecuzione Momenti di pigrizia capitano a tutti Vedrai che avrai le tue belle soddisfazioni una volta finito e visto per aria Buon lavoro
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
21 marzo 17, 14:50 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Per farti passare la pigrizia ti regalo queste foto del pattino del mio Hangar9 Camel. Mi sembra un pattino stabile, che duri anche nel tempo, ed un 20% flessibile, perche è un tondino da 2mm; praticamente dentro la fusoliera bisogna mettere del compensato e creare un canale sul compensato esterno, poi 2 fori per le viti ed un foro ovale per fare sparire la giunzione del pattino con il tondino....le foto parlano da sole. Ti dovresti procurare qualche utensile a forma di raspetta e qualche punta di trapano per trapanino in modo da creare il canale/feritoia ecc Se guardi le foto e molto realistico e robusto. ti saluto Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 11:42 |
21 marzo 17, 18:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Se posso condivido anch io
Ciao a tutti, volevo condividere anch io il mio pupetter, premetto che la realizzazione è stata fatta da uno dei "vecchi" del mestiere. Qualcuno saprebbe dirmi dove cade il c.g ?
__________________ [url]www.frecceazzurrepadova.it |
22 marzo 17, 13:01 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
Flair Scout Kits Ultima modifica di Trinacria : 22 marzo 17 alle ore 13:07 | |
Bookmarks |
| |