10 luglio 20, 13:36 | #81 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Ciao flug...........ritornando alla vernice oleofenolica che possediamo, ho fatto 2 test; il primo l'ho applicata sulla vernice sintetica, quindi positivo, non à alterato la vernice sottostante; il secondo test ho sporcato di miscela fresca una parte verniciata una 30 ina di minuti ed anche stavolta non ha alterato la vernice. Devo fare un terzo test, ovvero sporcare di miscela combusta e lasciarlo sino a fine giornata di volo. |
13 luglio 20, 08:52 | #82 (permalink) Top |
User |
Buongiorno, purtroppo si rinizia a correre col lavoro e si ritorna alla modalità costruttiva e volatoria lumaca. Ho verniciato il muso sopra base acrilica di un oldtimer e sembra reggere molto bene alla miscela, fatta prova anche con benzina e alcool denaturato e metilico puro....nessun problema. Fanno anche delle versioni bicomponenti che sicuramente sono più resistenti.....unico neo tre giorni circa per l'essiccazione completa. Per quanto riguarda l'Avia ho rivolato ma sempre solo....niente video.....devo modificare il carrello è leggermente arretrato.....appena il lavoro me lo consente.... Buoni voli a tutti |
Bookmarks |
| |