27 novembre 22, 18:44 | #332 (permalink) Top |
User |
Grazie Mauro72 e ciao a tutti quelli che seguono questo (purtroppo) lunghissimo lavoro. Dopo aver rivisto tutti i passaggi dei cavi per non arrivare al campo e poi avere problemi a fissare ali, coda e relativi collegamenti elettrici, oggi ho finalmente potuto fissare la coda nel modo "volo" con servi e luci funzionanti e con i due coperchi che coprono la zona che serve ad avere accesso alle viti di fissaggio dei boma. Non c'è male, tutto sommato Lentamente, ma si continua Buona serata a tutti
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
27 novembre 22, 20:13 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005
| Citazione:
__________________ | |
15 ottobre 23, 19:29 | #336 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Oggi ho portato al campo il modello dopo sei mesi per riprovare ancora i motori. Uno funziona bene mentre l'altro ....... non funziona in modo regolare. Volevo fare un filmato con almeno una corsetta lungo il campo, ma ci ho messo un pomeriggio tra montare, provare, riprovare e rismontare senza arrivare ad avere tutti e due i motori che girano assieme. Sarà per un'altra volta, mi dispiace Buona serata a tutti.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
15 ottobre 23, 20:32 | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| Fairchild C-119G Flying Boxcar Citazione:
Dopo tanto, un anno, tante aspettative... che peccato! Forse a questo punto per aiutarti nella gestione montaggio-smontaggio macchina, hai bisogno di una crew? Comunque restano i complimenti per il bel lavoro! | |
16 ottobre 23, 11:50 | #338 (permalink) Top | |
User | Fairchild C-119G Flying Boxcar: per noi IL vagone volante. Citazione:
Con ste aspettative, attese, mi sembra di essere un padre con la moglie in sala doglie/parto! Rinnovo i miei complimenti!!!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
18 maggio 24, 11:41 | #339 (permalink) Top | |
User | Fairchild C-119G Flying Boxcar 2,8 metri a.A. Builder blog Citazione:
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
Bookmarks |
| |