23 aprile 16, 21:20 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2016 Residenza: Roma
|
non è un elogio alla precisione ma sono soddisfatto per ora... A posteriori cambierei il modo con cui ho realizzato certe cose ma si sà, sbagliando... ora sto verniciando gli scarponi, ho fatto il telaio della cappottina e dipinto il direzionale con il tricolore... mancano gli attacchi per gli scarponi e la tiranteria ma non so se farla...almeno prima del collaudo... |
29 aprile 16, 23:13 | #73 (permalink) Top |
|
questa settimana ho fatto qualche cosetta: i tre pezzi per il trasporto scarponi da finire di verniciare sistema di movimento alettoni interno alla fusoliera qui pianetto porta servi per piani di coda vano porta batteria,esc e ricevente ancora mancano un sacco di ritocchi, verniciatura scarponi, rivestimento barre alluminio con balsa, un sistema per tenere il "coperchio" e chiudere fessure e buchi vari... e ovviamente il motore... |
30 aprile 16, 00:00 | #75 (permalink) Top |
|
dimenticavo... il modello pesato con batteria esc e ricevente (tranne motore ogiva e elica) per ora arriva a 1,250Kg spero di rientrare nei 1,5Kg, o poco più, calcolati in partenza... anche perchè vorrei creare un carrello da attaccare agli scarponi per fare il collaudo all'asciutto ... meglio scavare per recuperare qualcosa piuttosto che vederlo "inzupposo"!!! ... |
05 maggio 16, 02:45 | #76 (permalink) Top |
| rimfire .25
Oggi è arrivato il motore che avevo ordinato. Ho preso un rimfire .25 si tira dietro fino a 2 kg . ci monterò un elica 12x6... devo dire che si presenta molto bene già dalla confezione ...bello!!! |
09 maggio 16, 10:37 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
che bel lavoro, complimenti!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |