![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
|
purtroppo sono fermo con la realizzazione della carenatura che integra il musetto HK con la fusoliera, ho provato con termoformatura di policarbonato ma il risultato non mi soddisfa, quindi passerò al composito. Nella attesa ho installato l'antenna e ho verniciato i comandi e i servi in vista con la colorazione aereo per farli notare meno ![]() E con grande soddisfazione ho creato a computer le insegne mancanti relative a Spurgeon Neal Ellington e sono riuscito a stamparle sulla pellicola adesiva argentata dell'aereo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
|
comunque l'aereo sta venendo fuori, manca pochissimo per il battesimo del volo ![]() p.s. mi stanno finendo i Mb per gli allegati, chiedo scusa agli amici del forum perchè ho dovuto eliminarne alcuni che avevo messo, tra cui disegni pdf di aerei. |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OT Visto che il problema del caricamento delle foto l'ho visto anche in altre discussioni e che un limite del genere impedisce di vedere le foto delle costruzioni che sono sempre interessanti, ti spiego come faccio io a caricarle senza limiti di spazio (almeno fino adesso ![]() ![]() Spero di poter vedere ancora così le foto del Mustang. Fine OT
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
|
finalmente dopo un lungo travaglio l'anello mancante, la carenatura motore completa. Devo verniciare la parte in verde ed installare gli scarichi. Speriamo di farcela entro il week end, altrimenti lo provo così. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione P51d Mustang | dicio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 102 | 12 gennaio 12 20:33 |
Trittico Mustang P51d | Gab25 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 02 aprile 10 16:28 |
P51D Mustang | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 15 novembre 08 20:28 |
P51D Mustang | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 ottobre 06 12:21 |
mustang p51d kyosho | brenz | Aeromodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 06 01:30 |