13 agosto 15, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| P-40
salve ragazzi...non sò se è la sezione corretta per farvi questa domanda...vorrei acquistare un P40 warhawk classe 60 ARF e non so su quale marca orientarmi...avevo visto quello di piccole ali...voi che mi consigliate??...grazie mille ragazzi!!! |
13 agosto 15, 20:56 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusa Revo, Ma il P-40 della Phoenix di cui cercavi i servi in una discussione che si trova ancora qui sotto, che fine ha fatto?
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
14 agosto 15, 00:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Noale (VE)
| Citazione:
Esatto proprio quello, oltre a volare bene è anche un modello facile da gestire per essere un warbirds, con i flap abbassati scende in atterraggio docile docile, l'ha provato anche un mio amico al campo molto più esperto di me e anche lui ne è rimasto entusiasta, dal punto di vista estetico inclinando in motore riesci a farlo stare tutto dentro la naca, scarico compreso Ultima modifica di Julio78 : 14 agosto 15 alle ore 00:24 | |
14 agosto 15, 11:26 | #7 (permalink) Top |
| A testa in giù inclinato se non ricordo male di circa 15 gradi, dalla naca esce solo nella parte inferiore una prolunga in silicone del collettore di scarico, come carrelli l'ho acquistato con gli eflite già installati
|
14 agosto 15, 11:53 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco una foto dove si vede la prolunga collettore | |
Bookmarks |
| |