20 luglio 15, 23:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
|
Ripensandoci però.. vorrei costruire l'aereo piu grande con una apertura alare di 60 cm però non andrebbe a d'accordo con nessuna scala "tonda" (senza virgola) Voi tenete conto della scala o proporzionate l'aereo ad una misura fissa che vi ponete? Nel mio caso l'apertura alare Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
22 luglio 15, 18:49 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Coi piani che ti ho inoltrato puoi farlo tranquillamente da 135cm, non ti manca nulla e così puoi curare il dettaglio Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
22 luglio 15, 21:35 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk | |
27 luglio 15, 14:22 | #17 (permalink) Top |
|
I disegni che ti ho inoltrato, peraltro completi di tutte le componenti costruttive, sono per un guillow, nota casa che realizza kit di balsa per volo libero e/o statico, molto belli, ma pur sempre vincolati dalla scala che è molto piccola. Dal momento che realizzi uno statico non credo sia un problema aggiungerceli Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 luglio 15, 14:29 | #18 (permalink) Top |
|
Ecco alcune immagini del kit E qui la home della Guillow, dove uno come te dovrebbe sguazzare con piacere Paul K. Guillow, Inc. - Model Airplane Kits I guillow hanno riacquistato molto lustro negli ultimi anni, come statici/volo libero avevano un mercato molto ridotto, ma da quando l'elettronica RC ha fatto certi progressi mignaturizzando servi e propulsioni vengono spesso e volentieri convertiti in RC con ottimi risultati
27 luglio 15, 14:31 | #19 (permalink) Top |
|
Ecco il B29 convertito RC
27 luglio 15, 14:42 | #20 (permalink) Top |
|
aaaah ok un'altra cosa per i carrelli posteriori non c'e un vano per quando si chiudono??? quello anteriore lo ha dalla foto che hai mandato quella della scatola del kit si intuisce che i carrelli si chiudono in avanti giusto ma anche questo particolare viene trascurato come i flap giusto? |
Bookmarks |
| |