![]() |
Cerco disegni anche in 2D del Grumman F3F 2-MF-16 3 Allegato/i Come da titolo Cerco disegni anche in 2D del Grumman F3F 2-MF-16 E un velivolo che mi ha sempre incuriosito molto, sia per al forma che per il carrello che ha una meccanica e un movimento molto articolato. Se qualcuno di voi ha dei trittici o disegni anche dell'originale gli e ne sarei grato. Devo ridisegnarlo prima in 2D e Poi in 3D per costruire una macchina in scala o 1:2,5 o 1:3 ..... allego immagini. |
Gran bel soggetto! Non saprei da dove iniziare per trovare i disegni.... Ma se vuoi ho un amico che ha fatto l'F4F, potrebbe deserti di ispirazione :wink: |
|
Grumman F3F Gran bel soggetto Luigi.......:wink: Beppe, non finisci mai di stupirmi.....:blink: le tue risorse sono infinite.....ci vediamo a Ozzano, quest' anno si fa lo stand!!!!!speriamo bene:): |
Citazione:
Ti sono infinitamente grato....terrò presente la cosa appena avremo modo i trovarci da qualche parte. Un grazie di cuore. Sergio cosa hai deciso? vuoi partecipare alla gara? |
Citazione:
Ciao |
|
[QUOTE=Ehstìkatzi;4645237]Questi sono di Wylam Grazie ancora Beppe. Un saluto Luigi |
Auguri per i carrelli retrattili :D |
Citazione:
E la cosa che amo di più e la chiusura a compasso!!!! :wink: Il doppio trapezio di supporto pieghevole per non parlare delle moltitudini di trasmissione del moto per poterli realizzare. Ne ho visti molti esempi... Ma di fatto se realizzato bene e robusto e stabile.:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ah pensavo fossero un pò introvabili ,farli da azero non mi sembra proprio una passeggiata :rolleyes: |
Citazione:
E cosi che amo realizzare i miei prototipi.:wink::wink: |
Bel progetto Allora attendo con impazienza foto dei progressi....ti seguirò con interesse e attenzione |
Soggetto molto strano, sembra un wildcat biplano :huh: seguo con interesse :) |
Ragazzi non vogliatemene ma andrò a rilento visto la moltitudine di impegni, per ora sto raccogliendo documentazione! Questo velivolo mi ha sempre fatto impazzire per la sua linea inusuale pur essendo un Biplano. La struttura della fusoliera, il carrello, Abitacolo chiuso ecc. Un sorta di Gloster Gladiator un pò tozzo ma secondo me più manovrabile ed agile...:wink: In seguito disegnerò il telaio di supporto motore a tralicio per installare il motore Radiale Airen 150 con l'avviamento elettrico. Che sarà una bella impresa. Da li inizierò con lo sviluppare la fusoliera come l'originale :wink: E posterò man mano i lavori...ma ripeto andrò molto a rilento... Un saluto a tutti e grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002