![]() |
Cerco disegni anche in 2D del Grumman F3F 2-MF-16 3 Allegato/i Come da titolo Cerco disegni anche in 2D del Grumman F3F 2-MF-16 E un velivolo che mi ha sempre incuriosito molto, sia per al forma che per il carrello che ha una meccanica e un movimento molto articolato. Se qualcuno di voi ha dei trittici o disegni anche dell'originale gli e ne sarei grato. Devo ridisegnarlo prima in 2D e Poi in 3D per costruire una macchina in scala o 1:2,5 o 1:3 ..... allego immagini. |
Gran bel soggetto! Non saprei da dove iniziare per trovare i disegni.... Ma se vuoi ho un amico che ha fatto l'F4F, potrebbe deserti di ispirazione :wink: |
|
Grumman F3F Gran bel soggetto Luigi.......:wink: Beppe, non finisci mai di stupirmi.....:blink: le tue risorse sono infinite.....ci vediamo a Ozzano, quest' anno si fa lo stand!!!!!speriamo bene:): |
Citazione:
Ti sono infinitamente grato....terrò presente la cosa appena avremo modo i trovarci da qualche parte. Un grazie di cuore. Sergio cosa hai deciso? vuoi partecipare alla gara? |
Citazione:
Ciao |
|
[QUOTE=Ehstìkatzi;4645237]Questi sono di Wylam Grazie ancora Beppe. Un saluto Luigi |
Auguri per i carrelli retrattili :D |
Citazione:
E la cosa che amo di più e la chiusura a compasso!!!! :wink: Il doppio trapezio di supporto pieghevole per non parlare delle moltitudini di trasmissione del moto per poterli realizzare. Ne ho visti molti esempi... Ma di fatto se realizzato bene e robusto e stabile.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002