|
![]() | #10 (permalink) Top |
User | Direi che è ottimo e si presta molto bene a qualsiasi classe di modello. In particolare apprezzo molto il fatto che ogni concorrente debba presentare un book con la documentazione dell'aereo vero in modo da poter valutare il modello. Su questo ho notato che sono particolarmente pignoli sui colori e sulla livrea. Inutile dire che lo sono anche su come sono riprodotti i dettagli ![]() Per i fini della nostra gara, possiamo ricopiare la parte relativa alla valutazione statica alla lettera. Idem per la valutazione in volo. Lo spirito del regolamento è valutare il realismo del modello rispetto all'originale. La capacità del pilota viene valutata in questo senso. Nulla da eccepire circa le manovre obbligatorie e quelle opzionali: a parte il decollo e l'atterraggio che sono per forza obbligatori ![]() ![]() Anche qui, copierei alla lettera. Penso invece che dovremmo definire per conto nostro, pur ispirandoci al regolamento TG, la gestione dei lanci e della manifestazione in generale. Al TopGun il numero di modelli presenti ha tre cifre, mentre noi possiamo dire di essere riusciti a fare il miracolo se arriviamo a 10. Tu invece che idea ti sei fatto? CIAO!! M. PS: hai ricevuto la mail che ti ho mandato stamattina?
__________________ Audaces fortuna iuvat |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P-51 Mustang Giant Scale | dadoelella | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 63 | 11 agosto 14 12:58 |
Giant scale air race | max_c26acro | Aeromodellismo | 6 | 31 gennaio 10 15:50 |
Giant scale | adria49 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 17 febbraio 09 18:02 |
Giant Scale F4U Corsair | ClaBos | Aeromodellismo | 29 | 29 ottobre 08 22:40 |
Fly Baby giant scale - PT 19 | Gufetto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 16 agosto 07 15:53 |